Salone di ginevra 2014
Io i biglietti li ho sempre presi li al gabbiotto, mai fatto code assurde Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Io preferirei comunque arrivare da te alla 6e30 e partire alle 6e39 e casomai stare via la notte di lunedì e aver l'appoggio per la notte di lunedi

Sent from my Nexus 5

Come preferite, però ti tocca partire alle tre di notte e prendere anche il martedi di ferie...non sò se possono farlo tutti Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Io i biglietti li ho sempre presi li al gabbiotto, mai fatto code assurde Wink

Perfetto, faremo così

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Come preferite, però ti tocca partire alle tre di notte e prendere anche il martedi di ferie...non sò se possono farlo tutti Wink

Si oppure al contrario arriviamo in serata di lunedì, dormiamo tutti nel tuo lettone rinforzato Smile Mrgreen e a mattina presto andiamo a Ginevra così poi da tornar a casa martedì sera, anche tardi

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Molto,molto....MOLTO INTERESSANTE!!...seguo anch'io!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
X me salire al salone il lunedi o il martedi è totalmente indifferente

Basta che mi dite quando con certezza che devo segnarmi le ferie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche a me cambia poco o nulla. Tengo solo a specificare che non potrò utilizzare la mia auto per il viaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Tu arriva fino qui...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io per forza di cose devo salire in auto, quindi ho ben 4 posti a vostra disposizione
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Io per forza di cose devo salire in auto, quindi ho ben 4 posti a vostra disposizione

Intendiamoci, a Torino ci arrivo, ma siccome non ho termiche e/o catene, in Svizzera mi sa che non ci vado Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)