Non capisco bene come funziona l' interruttore dei fari...
forse [MENTION=1198]oreste[/MENTION] può aiutarmi, non so quante E60 ci siano da noi...

l' interruttore delle luci è simile a questo (non è la mia, cambiano i bottoncini sotto)
[Immagine: cimg0516.jpg]

se giro verso dx su posizioni o fari anabbaglianti, si accendono e spengono regolarmente quando toglo la chiave.
Se invece giro a sx verso i fari adattivi, la lucina si accende, ma non si spengono in automatico quando levo la chiave dall' auto. Mi spiegate il principio di funzionamento? Sul libretto uso e manutenzione non è che sia tanto ben spiegato. Considerate che ancora non ho capito come si azionano i lavafari Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Le mie erano automatiche pero secondo me x le posizioni devi tirare il pomellino vedi

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
I lavafari si azionano quando l auto cammina

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
I lavafari non li azioni singolarmente, dovrebbero attivarsi in automatico quando lavi il parabrezza con i fari accesi Wink
Almeno una volta era cosi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me sia nella 535 e nella x3 i lavafari si attivano solo quando l'auto e in movimento insieme al parabrezza

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ah ecco eprchè non trovo un "pulsante" per i lavafari Smile

in che senso tirare oreste?
  Cita messaggio
Il selettore girato a sx ti permette di gestire gli anabbaglianti in maniera automatica tramite il sensore luci. Se restano sempre accesi potrebbe voler dire che hai attivata la funzione luci diurne. Quando spegni l'auto invece dovrebbero spegnersi almeno gli anabbaglianti, e gli angel spegnersi sopì un po' o comunque quando chiudi con il telecomando.

I lavafari funzionano solo con i fari accesi e quando azioni il lavavetri.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il selettore girato a sx ti permette di gestire gli anabbaglianti in maniera automatica tramite il sensore luci. Se restano sempre accesi potrebbe voler dire che hai attivata la funzione luci diurne. Quando spegni l'auto invece dovrebbero spegnersi almeno gli anabbaglianti, e gli angel spegnersi sopì un po' o comunque quando chiudi con il telecomando.

I lavafari funzionano solo con i fari accesi e quando azioni il lavavetri.

quindi in teoria se giro a dx di giorno, si accendono solo le freccie arancio e gli angel, x capirsi? onestamente nn ho mai notato la cosa
  Cita messaggio
Se giri il selettore a sx, verso il simbolo degli anabbaglianti con la "A"
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)