Bmwdriver vende le mail agli spammer ?
Ve la faccio breve: oggi mi è arrivata la solita mail di spam non richiesta ... da "Locanda La Trigola Via Gramsci 63 Ponzano Superiore Santo Stefano di Magra, SP" ... per curiosità ho guardato a quale dei miei molti indirizzi email è arrivata e con non poco stupore è stata inviata ad una mail che ho usato esclusivamente per registrarmi a questo forum. Il trucchetto usato sarà ben visibile agli amministratori.

Vorrei un chiarimento su questo fatto.

Grazie.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
assolutamente no e non siamo neppure a conoscenza di un eventuale furto di dati sul server.

gli indirizzi email sono creati automaticamente anche da certi programmi in uso agli spammer. anch'io ricevo msg su un account di posta (@me.com di apple) che NON ho mai comunicato a nessuno, ma proprio a nessuno. certamente il tuo indirizzo è abbastanza complicato ma non metterei limiti alla "genialità" degli spammer e dei loro mezzi. ovviamente ne riceverai ancora, sai bene come vanno queste cose, quando ormai una strada è stata aperta...
  Cita messaggio
urca! mai sentito di cose simili. da parte nostra (e x quanto ci capisca) non c'è stata alcuna cessione di mail. anzi, grazie per la segnalazione b0sh, sarà da verificare anche se x scrupolo Wink ma vedo che flash ti ha già risposto Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
È arrivata anche a me la mail della Locanda suddetta!....il mio xò è il mio indirizzo standard che uso x qualsiasi cosa (o quasi). Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
adesso allora aspetto di vedere se arriva pure a me...vojo vedè sta locanda Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Non me ne intendo ma capisco che è cosa strana e molto scocciante! Al momento io non ricevuta! Vediamo..... E cmq la segnalazione è cosa utile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
giunta anche a me.
  Cita messaggio
A me nulla è giunto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ok. Uno era possibile, tre no. A questo punto non credo alle coincidenze e sentirò l'assistenza per capire qualcosa di più. Confermo, però, quanto giá affermato, e cioé che non vendiamo gli indirizzi email degli utenti del forum.
  Cita messaggio
Si è arrivata anche a me

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)