[E60] mettere fermatappeti posteriori: forare la moquette?
volevo emttere sui tappeti posteriori i fermatappeti come quelli che ho attualmente davanti, quelli a "T" che si trovano pure sulla E46, perchè senza nulla che li tenga vanno correndo epr l'auto.

Ora non so bene come è fatta la moquette dell' auto, ha una parte "Morbida" dove si trova il" velluto", poi sotto si arriva a unos trato duro, sembra plasticoso, presumo la parte "rigida" del rivestimento interno del pavimento dell'auto. Posso forarlo? O faccio qualche danno, ci passano fili o altro? Presumo ci sia unos trato di isolamento, che possa impedirmelo, giusto?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Piacerebbe farlo anche a me. Sulla E91 non c'erano, e neppure su questa, ma sono sempre in giro per l'auto.
simone72
  Cita messaggio
credo tralaltro non cambi molto la situazione dalla tua alla mia. che ci passerà sotto la moquette secondo te?

io vorrei fare due fori in questi due punti: [ATTACH=CONFIG]7759[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
il problema e' quello che ci passa sotto........
simone72
  Cita messaggio
esatto. cosa caxxo ci passa? XD
  Cita messaggio
in alternativa, i "cerchietti" di velcro, che mi sa han comunque la clip

[Immagine: 1000x1000.jpg]

comunque mi son fatto coraggio, ho forato la moquette pian pianino. rimane un pò più sollevata la clip rispetto a davanti, ma ci entra. ho provato da un lato solo, non mi sembra ci sian fili o altro. ci vorrebbe qualche foto della scocca senza moquette
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)