18-03-2014, 11:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014, 11:21 da resunoiz.)
il freno a mano del Capitano è da registrare, anche eprchè ho un paio di denti (gli ultimi) sgranati.
proverò a vedere se riesco a "ri-intagliarli"
ma in ogni caso al di là delle mie vicende magna e sparagna, ho sempre usato un trucchetto con le vecchie auto, roba che consoce di certo qualche cassamortaro come [MENTION=12]Batmobile[/MENTION] o [MENTION=290]claudio[/MENTION] 
spegni l'auto, tiri il freno a mano, premi il freno, lasci il freno a mano, "ripompi" il freno e tiri di nuovo.
per qualche motivo che ignoro
la leva del freno a mano riduce drasticamente l' escursione e blocca.
quale principio regola la cosa? si rovinano pastiglie e dischi?
proverò a vedere se riesco a "ri-intagliarli"
ma in ogni caso al di là delle mie vicende magna e sparagna, ho sempre usato un trucchetto con le vecchie auto, roba che consoce di certo qualche cassamortaro come [MENTION=12]Batmobile[/MENTION] o [MENTION=290]claudio[/MENTION] 
spegni l'auto, tiri il freno a mano, premi il freno, lasci il freno a mano, "ripompi" il freno e tiri di nuovo.
per qualche motivo che ignoro
la leva del freno a mano riduce drasticamente l' escursione e blocca.quale principio regola la cosa? si rovinano pastiglie e dischi?

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)