Aggiornamento software serie 3 E92
Ciao
Ho notato che la mia 3 ha un software di gestione molto vecchio (fine 2007)

Qualcuno ha qualche dritta/amico in qualche conce di padova/venezia/treviso
che senza troppe storie mi aggiorni il software (o quantomeno mi dica se ha senso farlo anche se reputo di si visto che si tratta pur sempre di AGGIORANAMENTI)

tnx
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah dimenticavo
Che ci sappia fare con i biturbo benzina
http://www.bmwtis.com/tsb/bulletins/bull...11307g.htm

e' un attimo fare peggio.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ah dimenticavo
Che ci sappia fare con i biturbo benzina
http://www.bmwtis.com/tsb/bulletins/bull...11307g.htm

e' un attimo fare peggio.....

Se lo chiedi in concessionaria l'aggiornamento lo fanno al limite te lo fanno pagare se per loro non è necessario Wink

Al 99% è da aggiornare per il discorso della pompa ad alta pressione, portala in concessionaria e vedi se è previsto l'aggiornamento per il problema sopracitato.
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Quoto il prudente G sui prudenti concessionari BMW e penso anch'io che se non ne senti il bisogno non farlo Wink

Comunque a Padova da BMW Ceccato sono in gamba ed onesti, chiedi di Emanuele (Accettatore) ed essendo Socio BMW Drivers Club ottieni un forte sconto[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Vado !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Quoto il prudente G sui prudenti concessionari BMW e penso anch'io che se non ne senti il bisogno non farlo Wink

Comunque a Padova da BMW Ceccato sono in gamba ed onesti, chiedi di Emanuele (Accettatore) ed essendo Socio BMW Drivers Club ottieni un forte sconto[/COLOR]

Mi ha dato appuntamento per il 24 per verificare il mio attuale software e, eventualmente aggiornarlo sempre se possibile (se troppo obsoleto come immagino sono Fo Ttuto)

Mi ha chiesto 100 neuri
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Mi ha dato appuntamento per il 24 per verificare il mio attuale software e, eventualmente aggiornarlo sempre se possibile (se troppo obsoleto come immagino sono Fo Ttuto)

Mi ha chiesto 100 neuri

[COLOR="purple"]
dopo lo sento anch'io Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Vediamo cosa emerge :
Se, come penso ho il firmware nativo (durante i tagliandi non ho mai fatto fare nulla) in effetti non e' possibile fare di colpo un aggiornamento all'attuale.
Chi ci ha provato si e' ritrovato una radiosveglia al posto dell'auto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccomi di ritorno dopo la formattazione della mia BMW !!!!

Ringrazio Emanuele di BMW Ceccato per la disponibilita' e la precisione e lo sconto !!!!!

Allora ora con il nuovo software (secondo i forum in giro dovrebbe essere un Agosto 2010 mentre il mio precedente era un 2007) l'auto e' cambiata in molte cose :

- Avvio navi piu' rapido
- Steptronic piu' reattivo in D e RAPIDISSIMO in M con i paddles (ora scala come una formula 1 )
- All'apertura delle porte ora in parallelo partono 2 "pompe" (una credo quella della benzina e una credo il cambio)
- Accelerazione ora mi sembra piu' corposa e continua e con un ulteriore sbalzo oltre i 4000 giri
- Alla mattina non sento piu' quel breve tichettio che faceva i primi 3 secondi da fredda
- Guidando con DTC attivo l'auto ora mi sembra piu' "slegata" in quanto mi pare intervenga un pelo piu' tardi di prima

Altre cose al momento non le ho notate.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grande Emanuele ! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

e grande Ceccato Motors !

Ora sta aprendo anche a Castelfranco Wink[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)