320is vs M3 E30: una comparazione "fuori dal seminato"
http://www.theeurophile.com/reviews/2014...than-an-m3

potrebbe piacere a [MENTION=9]simone72[/MENTION] questo articolo Wink al di là delle conclusioni (che non saprei ritenere se vere o meno), molto ben scritto ed esaustivo Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Io mi ricordo la macchina in vendita a milano l anno scorso Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bello, ma chi me lo traduce? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Ho letto solo la prima parte e poi mi sono stufato, ma uno che mi dice che l'is "handle and stops better than a m3" può andare a cagare; d'altronde da quando in qua sulle strade americane si Guida, con la g maiuscola? bah.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
se leggi tutto l'articolo, argomenta (sempre in maniera iperbolica, si capisce leggendo per intero Wink ) la sua asserzione col fatto che l' auto risulta più leggera rispetto alla "sorella maggiore" Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bello, ma chi me lo traduce? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedi a LUI Big Grin
  Cita messaggio
Ottimo questo articolo.
secondo la prestigiosa rivista tedesca "Auto Motor und Sport" il motore della IS ha la coppia meglio distribuita e piatta a tutti i regimi e la ripresa tra 40 e 100 Km/h è migliore dell' M3.
Insomma ha solo 3 cavalli in meno ma va meglio..........
Interessantissimo e inedito !!!
  Cita messaggio
Addirittura la rivista "Bmw world" considera la IS meglio della EVO.........
BMW World Magazine tested the 320is against an EVO2 M3 and came away saying, “It’s the 320is I’d take home.”
  Cita messaggio
Non sara' esagerato? Con tutto il bene che voglio alla mia is, non ci penserei due volte a cambiarla con una normale M3, che non EVO Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ora contatto tutti i proprietari di m3 evo, evo2 e sportevo e li invito a scambiare il loro lento trabicolo desueto con una piu performante 320is...la mia ovviamente! Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)