Smontaggio cover radica console centrale x5 e53
Ciao a tutti,sono Luccheddu,un nuovo iscritto appassionato come tutti voi delle auto bmw e di tutto il contorno!! Ho un problema con l'interno della mia x5,ho rivestito l'interno in radica con del materiale della 3m in alluminio spazzolato e il risultato e' perfetto con un'interno decisamente piu' sportivo, ma purtroppo non so come smontare il pezzo del tunnel centrale in radica!!! C'e' per caso qualcuno che sa come fare per smontarlo e poterlo ricoprire? Spero di non dover smontare mezza macchina!!!! Vi ringrazio anticipatamente Ciao ragazziSmileSmile
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto. Non ho esperienza con il tuo modello nello specifico ma nella mia E91 funziona più o meno così:
Innanzitutto sappi che, salvo il portacenere e la manopola dell'idrive, è tutto a pressione. Quindi cerca le viti nel posacenere e comincia da lì. La cuffia cambio si estrae tirando i bordi verso l'alto, come un calzino). Poi con un oggetto a base piatta e sottile, fai leva sotto la radica per sollevarla e si stacca (è a incastro). Una volta che la hai in mano vedrai che resta attaccato l'idrive e a quel punto, da sotto, stacchi il connettore e sviti le viti che lo fissano alla radica.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)