Iscrizione ASI
simone72 Ha scritto:Fatica poca, gusto ancora meno.... per adesso.

Comunque se vi serve un'assicurazione per auto storiche, visto che in questo periodo sempre meno compagnie la propongono....... stiamo stipulando una convenzione per il Club molto interessante. Appena pronta la pubblicheremo, intanto se vi servono info contattatemi pure Wink

grande simo! io ho ancora un mesetto di autonomia. mi sai già dire se ha la possibilità delle auto multiple a prezzo? Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si! Anche fino a 20 auto Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
solo 20? allora devo cercare altrove.... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Salve sono nuovo mi chiamo Davide e vorrei iscrivere la mia auto ad un club federato asi per poterne trarre i benefici fiscali del caso.Ho avuto il piacere di conoscervi in concomitanza del vostro raduno all' autodromo di Marzaglia perchè ho una fantastica bmw 318 cabrio del 1995.
Nello specifico volevo chiedervi ha chi posso inviare le foto e i documenti per poter iscrivere la mia auto ad un autoclub federato asi. sapete dirmi anche il costo di questa pratica?
Grazie.
  Cita messaggio
Ciao, mi ricordo di te, ci siamo scambiati due parole proprio a Modena. Big Grin

Manda una mail a info@bmwdrivers.it e t forniremo tutte le informazioni del caso Wink

Nel frattempo aspettiamo la tua presentazione nella sezione apposita Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)