LED ambra faro E60 "intermittenti"
ieri sera ho notato che due dei led di uno dei due "baffi" arancio dei fari del capitano sono spenti, lato apsseggero.

mi dico "vabbè, cambiamo sta lampadina. vediamo che ricambio è". e li la "gradita" sorpresa: NON esiste tale ricambio!
praticamente BMW ha incorporato questi 5 led nel corpo del faro, e sigillato tutto senza possibilità di sostituire nè i led, ne l' intera barretta eventualmente.

ok che i led vengono e soprattutto in quel epriodo venivano considerati come "la soluzione eterna e definitiva" per le luci, sembrava il led dovesse risolvere anche la fame nel mondo teconologico, ma perchè essere così ottimisti da ritenere tali cagatine eterne? cambiare tutto il faro per 5 led è ridicolo, toccherà trovare il modo di smontare, dissaldare e rchiudere...che cagata ingegneristica :neutral_rolleyes:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Probabilmente sono solo dissaldati, comunque il fatto di non poterli raggiungere e' assurdo!
simone72
  Cita messaggio
che caxxxata infatti. poi da un giorno all'altro!
  Cita messaggio
hai fatto un colpo di telefono in concessionaria? per capire come si comportano in questi casi. non escluderei l'ipotesi che esiste una "procedura" per te vantaggiosa, proprio per quello che dici e cioè che sono elementi che dovrebbero durare e non sono sostituibili dall'utente.
  Cita messaggio
ho scritto una mail stamane. purtroppo l' accettatore a cui faccio riferimento ha cambiato concessionaria, ho poche speranze quello rimasto mi "ascolti" onestamente...ho provato a scrivere a bmw italia, ma ci si faranno grasse risate
  Cita messaggio
come i fari posteriori delle e46 coupè restyling.
parte un led e devi cambiare il faro, almeno i posteriori costano meno.
devi vedere nei forum americani se esiste qualche soluzione/conversione. quei genii se le inventano tutte.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:come i fari posteriori delle e46 coupè restyling.
devi vedere nei forum americani se esiste qualche soluzione/conversione. quei genii se le inventano tutte.

infatti ho già visto che c'è chi ha smontato e cambiato i led (prevalentemente per metterli bianchi). solo che onestamente da solo non so se sarei in grado di trovare i led adatti, nè tantomeno risaldarli sulla basetta...
se trovassi la basetta già pronta in vendita, mi ci avventurerei. certo che cambiare il faro è fuori discussione!
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:come i fari posteriori delle e46 coupè restyling.

[Immagine: fari_posteriori_a_led_rossi_bmw_serie_e4...586951.jpg]

Nzomma...400€...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
cmq, l' idea di cambiare un faro epr un dettaglio estetico e sorpattutto per un ERRORE DI PROGETTAZIONE non mi sfiora manco per la testa. Piuttosto mi informo su come poter fare per risaldarne dei nuovi, e se faccio danni allora ne trovo un'altro. Comunque è una caxxata stratosferica.
  Cita messaggio
[Immagine: 30um0.jpg]

Volevo postarla nel 3D della Mini Inglese di Daniele/Biggie, ma non posso accerdeviSad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)