devo scegliere auto aziendale...
Scenic Xmod
  Cita messaggio
Peugeot 308 tutta la vita..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Scenic Xmod
e questa sarà, bravo [MENTION=14]Nivola[/MENTION] !

la 308 sono andato a vederla e dal vivo sinceramente non mi è piaciuta per niente...
hanno anche prevalso esigenze personali di carico (legate principalmente alla bici) e quindi la versatilità della scenic (ne ho già avute 2 in passato) ha vinto.
Avevo valutato molto anche la Opel Mokka ma tra che era un po' fuori budget e tra che consuma 12 al litro...ho lasciato perder.
Inoltre è full e quindi mi accontento! Non è una Bmw ma è sempre un'emozione scegliere un'auto nuova.

Sarà così:
[ATTACH=CONFIG]7811[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7812[/ATTACH]

SERIE
sistema audio comprende radio am/fm, include lettore cd singolo integrato e lett - verniciatura pastello - comandi audio al volante - computer con velocita media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia - fari fendinebbia - servosterzo ad assistenza variabile e elettrico - fari principali , lampada alogena - sistemi di navigazione 3d+voce, scheda sd, a colori, 5,8 e info traffico - dispositivi di fissaggio carico - ebd - chiusura centralizzata a distanza - rivestimento sedili in stoffa (principale) e rivestimento addizionale (addiziona - airbag laterali a tendina ant./post. - 5 , config: 2+3 - luci funzionamento diurno - filtro antiparticolato - airbag laterale anteriore - luci di lettura anteriori e posteriori - airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligen - sistema di ventilazione con comandi digitali e filtro antipolline - volante in alluminio/pelle reg. in altezza, reg. in profondita e multifunzione - vano refrigerato portaguanti e ventilato - la connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming - bracciolo anteriore - aletta parasole laterale emanuale - regolatore stabilita - ruote anteriori eposteriori di lega leggera 16" ecalettatura cerchio 6,5 - vano portaogg. sotto sedile conducente epasseggero - 5,8 display multifunzionale - display digitale sedile pass. - assistenza alla frenata di emergenza - tire kit - abs - retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, verniciati e indicatori di dir - climatizzatore a controllo automatico - conness.dispositivi est.intrattenimento include ingresso aux e include porta usb - contenitore box pavimento e fisso - sistema isofix - alzacristalli elettrici anteriori e posteriori , numero ad impulso 2 - controllo elettronico trazione - hill holder - smart card/chiave manuale - sistema controllo frenata in curva (cbc) - specchietto bambini - regolatore di velocita - vetri oscurati posteriori elaterali posteriori - limitatore di velocita

OPTIONAL
metvernice metallizzata >> BLUE SKY
City Pack

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Lascia perdere la mokka, l ha presa un amico ed è gia pentito per la scarsa capacita di carico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bene!! [MENTION=199]sankunen[/MENTION] , ci azzecai!! Smile Mrgreen

Ho vinto qualche cosa? Smile Mrgreen

[Immagine: VINTO-204x300.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)