1° Elba Historic Race - 31/05-01/06 - Isola d'Elba
L'ho già fatto presente in posta privata all'organizzatore qualche giorno fa ma non mi sembra mi abbiano preso molto sul serio :neutral_rolleyes:
Tra i primi 10 partenti ce ne sono almeno 4, dalla terza posizione in poi, che alla gara del Calidario hanno inanellato una serie di 300 incredibile, gente che gira a + di 70 di media ....
La gara è a C.O.
speriamo bene Big Grin
  Cita messaggio
Dai ragazzi che col consueto massimo impegno il risultato arriverà!! Poi son corse.....!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Con il consueto massimo impegno...... son 3 mesi che non schiaccio un tubo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
L'importante è schiacciarli bene da domani! Big Grin
  Cita messaggio
jack Ha scritto:l'importante è schiacciarli bene da domani! :d

schiacciati

Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Tu i tubi, e bene anche, io il gas..... ma all'inizio non avevo capito che era da schiacciare cosi' a fondo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ambientazione meravigliosa e condizioni meteo ideali hanno caratterizzato questa bella manifestazione all’Isola d’Elba, forse dai più un po’ troppo sottovalutata.
Due giorni di gara resi impegnativi da una strada dissestata (quella che porta a Cavo) in condizioni improponibili e dal traffico locale decisamente intenso che, soprattutto il sabato, ha creato qualche problemino.
Il divertimento “regolaristico” è stato assicurato da CO con tempi in alcuni casi “stretti” e da 58 tubi da schiacciare (in due giorni), a gruppi di due e di quattro, in piano, salita, discesa e storti: insomma ce n’era per tutti i gusti.
Organizzazione, direzione gara e cronometraggio super collaudati sono riusciti a far filare tutto liscio senza intoppi.
Decisamente superiore alla media la location del pranzo e della premiazioni che si sono svolte all’Hotel Airone di Portoferraio.
Forse si poteva fare qualcosina di meglio inserendo una pausa aperitivo a metà percorso, magari sul lungomare di Cavo, e per i trofei un po’ sottotono, ma l’organizzatore è attento e credo che, con la seconda edizione, si potrebbero apportare quelle poche migliorie per far diventare questa bella manifestazione un punto di riferimento a livello regionale, se non altro per la location.
Per quanto riguarda la mia gara, quando le condizioni di traffico sono critiche ed i tempi stretti, ed ho a bordo Chiara, mi carico un po’ di tensione che mi fa sbagliare più del dovuto.
Per fortuna hanno sbagliato anche i nostri avversari e quindi il risultato ottenuto ci soddisfa pienamente.
Senz’altro da rifare

P.S.
Da notare, per sottolineare l'affermazione di Simone72, che ci sono stati 28 classificati su 42 partenti Smile Mrgreen

Un po' di link .......

http://www.scuderiadonchisciotte.it/file...soluta.pdf

http://www.scuderiadonchisciotte.it/files/Elba8.pdf

http://www.elbasport.com/index.php?optio...Itemid=187

[ATTACH=CONFIG]7963[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7964[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7965[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che dire se non Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:. Prima vittoria assoluta di un ns. portacolori!!!! Senza parole! Confusedmile_clap:

Simo che è successo?
  Cita messaggio
Non aveva capito che doveva dare gassssssss Big Grin

No scherzo, è stato sfortunato e si è trovato in mezzo ad un ingorgo di autobus crukki e polacchi e dopo non ce l'ha più fatta a riacchiappare i CO :neutral_rolleyes:

Comunque Sonia, nonostante non ci fossero 10 metri di strada a diritto, ha tenuto botta e questo è un passo avanti notevole.

Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
E allora forza e coraggio sempre e avanti sempre!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)