Pensierino della sera
Caro Lorenzo, direi che prima o poi dobbiamo fare qualche riflessione assieme. Ho come l'impressione che abbiamo un comune amico che ci aiuta nel vedere la LUCE.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carissimi, sono felice di avere amici in comune...ma questa sera ho ricevuto la visita di Léopold Carrère..... un grande con lui ho parlato a lungo di filosofia e grandi sistemi, politica ed economia, ma anche di gastronomia!
  Cita messaggio
Orbene dopo lunghe dissertazioni è emerso che un giovane dottore in legge che sta svolgendo il suo periodo di praticantato presso uno dei più grandi studi associati di Milano e d'Italia si stia un poco lamentando della pochezza del rimborso spese che riceve mensilmente, circa mille euro al mese. Ma io dico : meglio piangere dentro una Bentley che dentro una Panda!

Riflettiamoci tutti.
  Cita messaggio
Come dicevo prima, ecco a voi il mio amico Mcallan (che in realtà sono due..padre e figlio..Smile MrgreenSmile Mrgreen)

[Immagine: p9090001u.jpg]

"L'altra" amica di cui parlava Lorenzo, non posso farvela vedere....:neutral_rolleyes:
So che capirete Wink
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Carissimi, sono felice di avere amici in comune...ma questa sera ho ricevuto la visita di Léopold Carrère..... un grande con lui ho parlato a lungo di filosofia e grandi sistemi, politica ed economia, ma anche di gastronomia!

Lo conosco....WinkWink
[Immagine: 8149_0.jpg]
  Cita messaggio
Apperò diciotto anni! Complimentissimi.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Apperò diciotto anni! Complimentissimi.

Grazie!! Ma nota anche la data di distillazione...cosa ti ricorda?Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Lo conosco....WinkWink
[Immagine: 8149_0.jpg]

Uno spettacolo. E il risultato si apprezza... non so se hai notato la profondità del pensierino di questa sera!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Grazie!! Ma nota anche la data di distillazione...cosa ti ricorda?Smile MrgreenSmile Mrgreen

Ho sorvolato per pudoreBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Uno spettacolo. E il risultato si apprezza... non so se hai notato la profondità del pensierino di questa sera!
Per la miseria, se l'ho notato!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
LORENZO61 Ha scritto:Ho sorvolato per pudoreBig GrinBig Grin
Sei un Signore!ConfusedWinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)