Aggiornamento navigatore: incredibile!
Sono inorridito!
Ieri vado in bmw a chiedere lumi per aggiornare il mio navigatore (530d e60 navig business) e quello di mio padre (m5 e39 navig profess); il magazziniere guarda sul pc e mi dice che per avere i due dischi ci vogliono 290 euro per me e circa 110 per mio padre.

Il problema e' non ci sono dischi disponibili ne' nel magazzino centrale n'è' in Germania. L'omino piuttosto sorpreso chiama il suo capo che, anche lui sorpreso, gli dicesi non prendere l'ordine perché bisogna chiarire.
Prendono i miei dati e dicono che avrebbero fatto richiesta in Germania, poi mi avrebbero richiamato.

Oggi pomeriggio ricevo la telefonata: bmw ha ormai sospeso la vendita dei nuovi aggiornamenti. Quindi ognuno si tiene quello che ha! Io che ho entrambi i dischi originali del 2003 e del 2001 non posso aggiornare le mie macchine!

Mi sfogo con il magazziniere dicendo che non si trattano così i clienti, che in questo modo bmw considera le nostre macchine ormai poco interessanti, solo da rottamare..... Quindi sarei il benvenuto solo se volessi comprare un'auto nuova?!? Sono molto deluso ed irritato ma il magazziniere altro non può' fare...

Sono inorridito..... Cosa potrà' mai costare a bmw un cd che poi vende a 290 o 110 euro?

Un saluto arrabbiato
giuseppe
  Cita messaggio
In effetti non e' una cosa normale, visto che la stessa bmw ha sempre pubblicizzato gli aggiornamenti dei navigatori.
simone72
  Cita messaggio
assurdo!
l'unica cosa da fare è cercare qualcuno che ha l'ultima versione e COPIARLO!
  Cita messaggio
Ci avevo già' pensato ma l'omino bmw mi ha detto che non basta inserire il disco: bisogna anche fare un piccolo aggiornamento software del navigatore per fargli leggere i dischi degli ultimi anni... Boh!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)