Ferrara già venduta . . . .ne approfittavo perchè è vicino a Castelmassa e . . . volevo avere un paragone.
Nel pomeriggio ... dopo la prova . . .. vi aggiorno....
Per il motore . . .ha scritto 1.8 però come cilindrata ha messo 1895 . . . .speravo avesse sbagliato la prima indicazione :-)
Quella di Livorno è veramente bella. . .. . . ma l'abbinamento non è il mio ideale . . . . mentre quella di Roma è sempre davanti ai miei occhi . . . .. dovrei avere la possibilità di andarla a vedere o avere maggiori informazioni...
Ieri ho provato l'auto .. . . purtroppo sotto la pioggia per cui anche la visione è stata un pò . . .. . approssimativa!
Sia esterno che interno sembrano appena usciti dalla fabbrica . . .. (considerate la poca luce presente....) l'auto sembra veramente molto bella e tenuta bene, essendo la prima Z3 che provo mi ha dato l'impressione di essere un po leggerina (ma venivo da 250 km di autostrada ..... per cui).
I segni del tempo non si vedono . .. . mi aspettavo (ma forse è sbagliato) di vederla più . . .vissuta . . . .
Il motore sembra buono, non ho trovato segni di perdite . . .. .
Avendo recuperato il numero di telaio, come posso fare per verificare gli optional originali?
Esiste un centro assistenza BMW ?
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
se riesco vado domani, altrimenti mercoledì che sto impicciato sti giorni.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA