All'inseguimento del mito
No patone, ci fermiamo a San Marino.......se ci arriviamo
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Albano traditore! Lascia una comoda 320is per una vecchia 02!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Smile MrgreenSmile Mrgreen

Come ci organizziamo per il Venerdi mattina??....Claudio,ti fermi a dormire ad Abano? Cosi' prenoto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Notizia dell'ultima ora:

A san Marino non fanno salire in centro storico, le auto non partecipanti alla gara vengono bloccate prima, quindi o si torna indietro oppure bisogna parcheggiare e salire a piedi/funivia, ammesso di trovare posto.
simone72
  Cita messaggio
Dai ora controllo se mi posso prendere il venerdì

peccato per San Marino, perde un pò il senso ?

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Sarebbe bello il ritorno del sabato pomeriggio da Firenze a Bologna via Futa/Raticosa Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Quest'anno mi perdo la Mille Miglia (ma ne ho fatta scorpacciata l'anno scorso facendo le verifiche a Brescia!).. saro' in Sicilia per le certificazioni Asi!
Divertitevi!
  Cita messaggio
accidenti anche io sarò fuori per lavoro quindi mi martello i maroni :neutral_doh:
  Cita messaggio
Divertitevi ragazzi! Io l'ho fatta diverse volte tramite la Conce di Fi ed è divertentissimo; soprattutto con le ns. auto! Purtroppo io non ci posso essere causa 2° gara di Campionato Costa Ligure!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:accidenti anche io sarò fuori per lavoro quindi mi martello i maroni :neutral_doh:

[Immagine: ski-martellate.gif]
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io, se non piove, vado sabato alla Raticosa!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)