il vano "refrigerato" nel bracciolo centrale...
...ma che refrigera? Big Grin

particolare n.11
[Immagine: 549.png]

ho provato a lasciarci una bottiglietta d'acqua, ci si poteva cuocere la pasta Big Grin

ha una qualche funzione quel vano lì sotto, o è un "ripiego" stupido se non hai il telefono? Big Grin
non sos e sia comune con E90 ecc tale "invenzione" Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:...ma che refrigera? Big Grin

ho provato a lasciarci una bottiglietta d'acqua, ci si poteva cuocere la pasta Big Grin

ha una qualche funzione quel vano lì sotto, o è un "ripiego" stupido se non hai il telefono? Big Grin
non sos e sia comune con E90 ecc tale "invenzione" Big Grin

La prossima volta mettici questi...così unisci l'utile al dilettevole e puoi anche fare il "pieno" alla tua Bmw!!! Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Sulla mia il vano refrigerato funziona, c'è un interruttore all'interno per fare attivare o spegnere l'aria condizionata all'interno.
Ovviamente va solo ad aria condizionata dell'auto accesa.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Sulla mia il vano refrigerato funziona, c'è un interruttore all'interno per fare attivare o spegnere l'aria condizionata all'interno.
Ovviamente va solo ad aria condizionata dell'auto accesa.

la mia (probabilmente progrtto piu vecchio) ha uno "sportellino" per far passare o meno l'aria climatizzata. e fin li va bene.

piu che altro speravo che, quando spegnevi l'auto, rimanesse vagamente fresco quello che c'era dentro..invece dopo poco è a temperatura fusione plutonio Big Grin
  Cita messaggio
c'era anche su E90, su F30 e' stato cassato! Big Grin

In compenso ora c'e' una più' utile luce interna al bracciolo
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:c'era anche su E90, su F30 e' stato cassato! Big Grin

In compenso ora c'e' una più' utile luce interna al bracciolo

decisamente Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)