Raduno Lago di Garda e Vittoriale - Domenica 29 Giugno 2014
extwingo Ha scritto:Buon divertimento a tutti Smile

Quoto! E "salutatemi" la Prioria.

"Nè più fermo nè più fedele"
Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Flash vuoi dire che mi toccherà sporcarla? Big Grin

bella la zetina pulita! Big Grin

ci vediamo.... buon viaggio a tutti!
  Cita messaggio
Speriamo non vi siano problemi meteo o altro: ho contattato telefonicamente Lorenzo ma il telefono è spento; la stessa cosa per quanto concerne cenerentola.
Ho chiamato anche O'Presidend' ma, in questo caso, il telefono ha squillato ma non ha risposto nessuno...mah....
  Cita messaggio
molto più pprobabile siano in una zona che non prende se fa a tutti così Smile

ho visto foto sotto la pioggia di un paio di ore fa, che s**** Sad
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Speriamo non vi siano problemi meteo o altro: ho contattato telefonicamente Lorenzo ma il telefono è spento; la stessa cosa per quanto concerne cenerentola.
Ho chiamato anche O'Presidend' ma, in questo caso, il telefono ha squillato ma non ha risposto nessuno...mah....

Ahahahahah sto ancora ridendo per il cazziatone che si è preso Simone per il cell acceso durante la visita! Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Ahahahahah sto ancora ridendo per il cazziatone che si è preso Simone per il cell acceso durante la visita! Big Grin

Si, si..ho saputo Wink Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[Immagine: de6anyhe.jpg]

Piove Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Tornato ora dal mare[emoji24]
A voi come vá?
  Cita messaggio
Tornato a Milano, contento del mio primo raduno. Grazie a tutti oer la bella giornata, in senso sociale ovviamente, non in senso atmosferico. Alla prossima! Davide

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ammazza quanta acqua! e poi non si può dire di non aver guidato! Smile Mrgreen

ma come sempre è la compagnia che è super. grazie a tutti per la partecipazione! Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)