Ciao Resunoiz! prima tutto grazie per l'informazioni :-) Non ho comprato di BMW ho comprato di un concessionario chi vende un puo tutto tipo di macchina secondo mano, me ha datto gia un anno garanzia e quando ho detto a lui questa problema me ha detto di portarla a un mechanico e se c e una problema di sensori mi faceva bonefico, ma invece non, olio erava bassa ma comunque fa bene di sapere suo collaborazione. Allora io non ho questa controllo con i-drive e ho letto ma anche visto che io ho asta :-) :-) (preferisco asta cosi sono sicuro) e erava in minimo quindi abbiamo agguinto. E oggi mattina guardato partedo al lavoro, non c'erava niente olio sotto la macchina :-) e non fa neanche fumo nero dietro quindi pensoche erava veramente mancazza di olio
Present: BMW E92 330 xd
Past: Mini Countryman S , BMW F30 320 d
no non avevo controllato per che come avevo comprato la macchina il giorno prima pensavo che l'olio sara ok, ma invece no

ma va bene ho messo adesso e' fra due linea min e max in meta, ma va bene allora domani mettero ancora di piu per arrivare al max :-) grazie mille per i informazioni :-)
solo una domanda, quando devo everofocare? ho letto nelle forum americani/inglesi , c'e una meta chi dice quando e' caldo l'altri dicono quando e' freddo. Ieri la Signora di stazione di bnzina ha controlato quando sono arrivato per prendere gasolio e me ha detto che non c e bisogno di aspettare rifradimento , non so qual'é il giusto
anche io pensavo cosi, bho , allora faccio come me hai detto tu grazie mille! :-)
ho messo cosi spero che non ho messo troppo

ho messo in quatro volte ma mi sembra che ho messo un puo troppo l ultima volta cosa dici?

ok lei ieri quando me ha detto che erava in minimo ha messo un litro e io oggi ho messo 550 ml , e troppo?
mi sento troppo stupido se ho fatto un errore