E91 330xi a 12900 euro!
Questa è davvero interessante, non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere anche gasabile il 258cv

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180303072
  Cita messaggio
però quel libretto di manutenzione è strano.......
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
in effetti non si capisce bene la data dell'ispection

che prezzo!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:in effetti non si capisce bene la data dell'ispection

che prezzo!

ma poi il mio è diverso ??quello somiglia a quello vecchio tipo e46...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il bello sono le date........l'Ispezione I è antecedente alla data d'acquisto e il terzo tagliando ha l'anno corretto.............mah!!!!
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Ragazzi i timbri sono di Ceccato e l'ultimo di Arkè Srl ovvero PadovaStar (dove ho preso la CLS e la Smart) quindi se serve riesco a sapere tutto Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Macchina fantastica, prezzo ottimo, km pochi se son veri. Quel motore è eterno (contrariamente all'N54, il biturbo), da comprare per portarla alla fine. Quoto Jacky sulla gasabilità se ci si vuole fare uno sproposito di km l'anno. Certo che sui benzina usati di alta cilindrata girano proprio delle ottime occasioni almeno sulla carta
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Vedrai come si svaluta anche la nuova serie 5!cavolo,i propulsori a benzina partono dal 3000!mi pare infatti che sia 3000cc anche il 523!seppur depotenziato!pochi riescono a mantenere un 3000 a benza!costano poco per forza!...
  Cita messaggio
comunque nessuno ha risposto quello è il libretto di manutenzione dell e46.....como mai??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Può darsi che non sia di quella vettura...:S
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)