18-09-2014, 10:47
L'X5 (E70), dopo le ferie, è finita sotto i ferri di Davide per un bel tagliandone e per sistemare un pò di problemi che ho rilevato dall'acquisto (e per qualche upgrade
)
Uno dei problemi principali è il climatizzatore che è da buttare, sono in attesa del preventivo ma, temendo prezzi molto alti, sto cercando in rete se trovo qualche soluzione alternativa o qualche usato.
Cercando su ebay trovo qualcosa a buon prezzo, ma non riesco a capire se siano quelli giusti, sto attendendo risposte dai venditori.
Sulla targhetta originale c'è scritto
"Calsonic Kansei
64.52
9 121 760-02
A41015A90051
06 004932
TYPE CSE717C REFRIG HFC-134a
OIL DH-PS : 150 cm cubi
leak test: 1.5 mpA
MADE IN JAPAN"
Sapete aiutarmi a cercare qualcosa in rete?
Altro problemino: ho le modanature interne in alluminio spazzolato, molto carine ma ridotte male; il genio dell'ex proprietario li ha tutti rovinati battendo con qualcosa (chiavi, penne, boh?), saranno stati i figli penso.
Che mi consigliate: prendo i ricambi in Bmw (ho guardato un pò RealOEM e sembra che per cambiare questi 4-5 inserti il costo sia di 6-700 euro, sticavoli!) o li faccio wrappare con qualche pellicola, che so carbonio o altro?
Accetto consigli grazie
)Uno dei problemi principali è il climatizzatore che è da buttare, sono in attesa del preventivo ma, temendo prezzi molto alti, sto cercando in rete se trovo qualche soluzione alternativa o qualche usato.
Cercando su ebay trovo qualcosa a buon prezzo, ma non riesco a capire se siano quelli giusti, sto attendendo risposte dai venditori.
Sulla targhetta originale c'è scritto
"Calsonic Kansei
64.52
9 121 760-02
A41015A90051
06 004932
TYPE CSE717C REFRIG HFC-134a
OIL DH-PS : 150 cm cubi
leak test: 1.5 mpA
MADE IN JAPAN"
Sapete aiutarmi a cercare qualcosa in rete?
Altro problemino: ho le modanature interne in alluminio spazzolato, molto carine ma ridotte male; il genio dell'ex proprietario li ha tutti rovinati battendo con qualcosa (chiavi, penne, boh?), saranno stati i figli penso.
Che mi consigliate: prendo i ricambi in Bmw (ho guardato un pò RealOEM e sembra che per cambiare questi 4-5 inserti il costo sia di 6-700 euro, sticavoli!) o li faccio wrappare con qualche pellicola, che so carbonio o altro?
Accetto consigli grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)