Rinnovo assicurazione Z3 (over 10 anni): preventivi
Ciao,

sta per scadermi la polizza della Z3 ed ho richiesto vari preventivi, tra i quali quello al RIVA (tramite insurass).
A parte le documentazioni da preparare per richiedere il preventivo che ci ho messo più di un'ora... ecco cosa esce:

BMW Z3 2800 anno 1998
Rinnovo assicurazione, classe di provenienza bonus malus 01 da più anni

RIVA: 407+90 di spese di gestione
GENIALLOYD: 437 (453 con copertura inforuni conducente in aggiunta).

Ergo, RIVA è fuori mercato.
Andrò con Genialloyd. Qualcuno ha esperienze con questa online (gruppo Allianz)?

Grazie
Ciao
Sanku
  Cita messaggio
Mi parlano molto bene di questa:
http://www.tuaassicurazioni.it

hai provato a chiedere un preventivo?
simone72
  Cita messaggio
io ho genial+ , gruppo genialloyd. sulla Z ho avuto bisogno di usare quella cristalli praticamente la settimana dopo che l'ho fatta -_- nessun problema di sorta.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mi trovo molto bene come prezzo e come assicurazione con cattolica !
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Oltre ad esser cari sconsiglio vivamente Riva. Ho avuto assicurato per 1 anno una mini al tempo non ancora ventennale ed ho avuto la s**** di avere avuto un piccolo sinistro con ragione. Per riuscire a prendere circa €800 ho dovuto tribulare parecchi mesi a causa della totale disorganizzazione ed assurda burocrazia.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi parlano molto bene di questa:
http://www.tuaassicurazioni.it

hai provato a chiedere un preventivo?
sentirò Simo, li ho sempre sentiti visto che assicuro con loro varie altre cose ma non sono mai stati competitivi sulla fascia di cilindrata 2800...
in pratica il premio che ti fanno pagare si basa sulla sinistrosità media della fascia ed evidentemente loro hanno pochissime auto di questa fascia e basta che anche una sia sinistrosa per aumentare il premio di tutta la fascia. potenza della statistica!!
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:sentirò Simo, li ho sempre sentiti visto che assicuro con loro varie altre cose ma non sono mai stati competitivi sulla fascia di cilindrata 2800...
in pratica il premio che ti fanno pagare si basa sulla sinistrosità media della fascia ed evidentemente loro hanno pochissime auto di questa fascia e basta che anche una sia sinistrosa per aumentare il premio di tutta la fascia. potenza della statistica!!

Se non ricordo male credo che [MENTION=4]Carlo[/MENTION] abbia assicurato con loro proprio la Zeta
simone72
  Cita messaggio
Nein mein General !!

La Mercedes è appena entrata in Tua con 620 euro annui tra RC ed incendio e furto :O

Con All+ di Alleanza ho la Smart Wink e la Z ce l'avevo con Unipol ma ....sia mai più :S

Ad aprile la risveglio e me ne occupero', le cifre son comunque quelle [MENTION=199]sankunen[/MENTION] Sad

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)