Ecco la mia e92

Arrivano i primi pezzi per lo scarico
  Cita messaggio
John Sylar Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=7914]

Ci siamo ragazzi, dopo ieri sera e stamattina di lavoro sono quasi alla conclusione del vano.. calcolando che non lavoro da Poltrone&Sofà il risultato non mi sembra malvagio.. lascio a voi però il giudizio.. chiedo scusa per i riflessi sul vetro della parte alta del baule. Qui dentro verrà inserito...... no.. ve lo dico al raduno.. [emoji2]

Un bel lavoro, però ... ai complimenti aggiungo una critica che riguarda la cornice. Gli accoppiamenti andrebbero fatti a 45 gradi. Sarebbe un tocco da ... artista.
Ecco, porta a casa questa mia impressione che possiamo sempre mettete in discussione ma solo a 4tr occhi e davanti ad una birra.[emoji6][emoji482]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Quoto carsico... Però c'è da dire che ha fatto in ogni caso un bel lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Un bel lavoro, però ... ai complimenti aggiungo una critica che riguarda la cornice. Gli accoppiamenti andrebbero fatti a 45 gradi. Sarebbe un tocco da ... artista.
Ecco, porta a casa questa mia impressione che possiamo sempre mettete in discussione ma solo a 4tr occhi e davanti ad una birra.[emoji6][emoji482]

I consigli infatti sono sempre ben accetti e ti ringrazio! È appunto stato un dubbio come farli e facendo un disegno mi hanno convinto in questo modo, ma col tempo so gia che seguirò il tuo consiglio! Big Grin
  Cita messaggio

Un'anticipazione [emoji6]
Appena verniciato
  Cita messaggio
[emoji106]

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Finito di lucidare dopo la verniciatura
  Cita messaggio
La patata va bene in ogni contesto Smile
  Cita messaggio
Arrivati i due terminali.

[Immagine: f1b4b41134ed202dbb6a419d839a702a.jpg]
  Cita messaggio
Bellissimi. Originali immagino

inviato dal Nűrburgring
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)