Ci siamo ragazzi, dopo ieri sera e stamattina di lavoro sono quasi alla conclusione del vano.. calcolando che non lavoro da Poltrone&Sofà il risultato non mi sembra malvagio.. lascio a voi però il giudizio.. chiedo scusa per i riflessi sul vetro della parte alta del baule. Qui dentro verrà inserito...... no.. ve lo dico al raduno.. [emoji2]
Un bel lavoro, però ... ai complimenti aggiungo una critica che riguarda la cornice. Gli accoppiamenti andrebbero fatti a 45 gradi. Sarebbe un tocco da ... artista.
Ecco, porta a casa questa mia impressione che possiamo sempre mettete in discussione ma solo a 4tr occhi e davanti ad una birra.[emoji6][emoji482]
Carsico Ha scritto:Un bel lavoro, però ... ai complimenti aggiungo una critica che riguarda la cornice. Gli accoppiamenti andrebbero fatti a 45 gradi. Sarebbe un tocco da ... artista.
Ecco, porta a casa questa mia impressione che possiamo sempre mettete in discussione ma solo a 4tr occhi e davanti ad una birra.[emoji6][emoji482]
I consigli infatti sono sempre ben accetti e ti ringrazio! È appunto stato un dubbio come farli e facendo un disegno mi hanno convinto in questo modo, ma col tempo so gia che seguirò il tuo consiglio!