cambio X3...forse...con X3 nuova o X5. consigli
Ciao,

stiamo valutando di sostituire la X3 di Caterina. La nuova X3 piace molto ma ha ancora prezzi abbastanza alti anche usata. Meno di 28-29 il 20d messo bene non si trova.

In alternativa potrebbe piacere la X5 che del 2008-9 si trovano intorno ai 20.-23 con poca strada e ben messe.

Domanda: i 30d / 35d hanno problemi particolari che voi sappiate? (premetto che veniamo da un 20d al quale in 130.000km abbiamo cambiato turbina, frizione, volano, attuatore 4x4). Non vorrei ritrovarmi questi problemi...

Grazie
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Ciao,

stiamo valutando di sostituire la X3 di Caterina. La nuova X3 piace molto ma ha ancora prezzi abbastanza alti anche usata. Meno di 28-29 il 20d messo bene non si trova.

In alternativa potrebbe piacere la X5 che del 2008-9 si trovano intorno ai 20.-23 con poca strada e ben messe.

Domanda: i 30d / 35d hanno problemi particolari che voi sappiate? (premetto che veniamo da un 20d al quale in 130.000km abbiamo cambiato turbina, frizione, volano, attuatore 4x4). Non vorrei ritrovarmi questi problemi...

Grazie

Ciao, Gigi...vado un attimo OT in quanto non saprei che consiglio darti....
premetto che veniamo da un 20d al quale in 130.000km abbiamo cambiato turbina, frizione, volano, attuatore 4x4

:O:O:O:O
E ho detto tutto. Fine OT
  Cita messaggio
sì Nivola, ora la macchina va perfetta (e vorrei vedere!) ma ha quasi 10 anni e vorremmo cambiare, anche se non ha proprio un grande senso "a ragione" visti tutti i lavori fatti...ma va così :-)
  Cita messaggio
Vai di X5, io ce l'ho da questa estate e mi trovo alla grande! Motore s****to come il 20d farai fatica a ritrovarlo, vai tranquillo con i 6 cilindri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Vai di X5, io ce l'ho da questa estate e mi trovo alla grande! Motore s****to come il 20d farai fatica a ritrovarlo, vai tranquillo con i 6 cilindri.

Ecco, io mi sento di condividere Spider soprattutto per il grassettato.
Infatti, il mio sbalordimento, in riferimento sempre al mio post precedente, riguardava i molti interventi fatti in riferimento al basso (relativamente) chilometraggio della vettura.
  Cita messaggio
se cambi, 6 cilindri Smile mai che ti ritrovi un altro derivato dell' N47. la s**** sta dappertutto eh, ma sto motore è nato davvero male.
per così pochi km annui, è "utile" il diesel luigi soprattutto?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Vai senza dubbio di X5 30d!Magari il 245cv con cambio ad otto rapporti che viaggia come il 35d 6rapporti!
  Cita messaggio
Che x3 avevi?con n47?

Ad occhi chiusi x5!!

Se invece "contenere" i costi di gestione è una priorità io rimarrei su un x3 20d 184cv!dopo un bel controllo al kit di distribuzione ovviamente è possibilmente acquistato con garanzia e con i precedenti tagliandi tutti svolti in rete ufficiale poiché in caso di noie sul kit di distribuzione bmw verrebbe in contro al cliente sulla sostituzione del kit anche a garanzia scaduta!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)