ciao a tutti, diventerò vostro "collega" a breve!
Ciao a tutti, sto per acquistare una 320d touring del 2011 con 44000 Km, ho già contattato il venditore e dopodomani vado a vedere l'auto e spero di firmare subito....qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi su cosa controllare prima di ufficializzare?
In particolare ho letto su vari siti del famigerato problema della catena di distribuzione, ma nonostante tutto è troppo forte il desiderio di acquistare una 320d touring!
  Cita messaggio
ottima scelta. ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
Ciaoooooo!!!!!!!! Benvenutooooooo!!!!!!! BenvenutoBenvenuto:hat1::hat1:
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Benvenuto.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ufficiale, saremo colleghi! caparra data e ancora un po' di attesa perchè ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio posteriori e chiesto di sostituire la guarnizione dello sportello lato guida, perchè tagliata in un punto (probabilmente ci hanno preso contro spesso salendo e scendendo dalla macchina)!
Per il resto macchina perfetta e con i suoi 44000 Km sembra veramente nuova!
Unica nota: io sono alto 1,95 m e sinceramente mi è sembrata un po' strettina per la mia stazza, ma dopo un giro di prova mi sono convinto....amore a prima vista! Smile

grazie per i messaggi di benvenuto!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto fra noi Smile E complimenti per la scelta! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Benvenuto
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Inviato dal mio Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
la nuova bimba è arrivata giovedì e ho già fatto più di 600 Km (400 solo oggi per lavoro)...niente da dire, perfetta e motore fantastico!
i dubbi sull'abitabilità, considerando la mia altezza, sono solo un lontano (ma non troppo) ricordo!
:heartbeat:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)