Z3 passaruota
Ho da poco acquistato una z3 1.9 del 2001 e ne sono entusiasta. Si è manifestato un problema che si sta aggravando. Prima il pneumatico di dx ed ora anche quello di sinistra toccano sul passaruote. A dx ho gia danneggiato il passaruote. Una officina BMW mi ha detto di togliere i distanziatori perche gli ammortizzatori non perdono olio e sono quindi integri. Ma i distanziatori ci sono sempre stati mentre il problema si è manifestato da poco e si sta aggravando. Cosa puo' essere? A chi affidarla?
Grazie
  Cita messaggio
Anteriori o posteriori innanzitutto? che misura di gomme? assetto?

Se ci sia sempre stato il problema non puoi saperlo, se l'hai presa da poco Smile
se gli ammo sono buoni non ci sono tante altre cose da ragionare su: i distanziatori fan danni Smile

Mettici pure che da marca a marca di gomma (e da misura a misura) la forma della spalla cambia, magari una diversa spalla produceva un effetto diverso. così come un uso diverso dell'auto.
Io inizierei dal togliere i distanziatori e verificare. Considerando che poi il telaio della Z3 non è un mostro di rigidezza, meno "sfastidi" l'auto con distanziali, meglio è. Smile

Facci una presentazione nell'area apposita con due foto, benevenuto! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)