Dvd monitor posteriore BMW x5 e70
Ciao a tutti ho acquistato il dvd più monitor con staffa e telecomando e impianto tutto originale bmw vorrei essere aiutato nel montaggio qualcuno di voi ha già fatto
Volevo anche sapere c'è bisogno di qualche centralina per farlo funzionare o basta darlo corrente grazie anticipatamente per le risposte
  Cita messaggio
azz...mi sa che è un bel lavorone! Cosa comprende il kit che hai acquistato?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:azz...mi sa che è un bel lavorone! Cosa comprende il kit che hai acquistato?

Ciao comprende dvd,monitor,staffa,telecomando e cavi
  Cita messaggio
ti han dato istruzioni o altro?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
No solo il materiale
  Cita messaggio
Io però in auto ho il navi e uscite aux non penso che ci vuole qualche centralina per farlo funzionare penso che basti dare corrente al dvd
  Cita messaggio
Salve ragazzi qualcuno mi riesce ad aiutare nel montaggio esiste un post montaggio dvd monitor posteriore originale
  Cita messaggio
Luciano, si è capito e non c'è bisogno di fare cross posting nel topic delle presentazioni. grazie. se c'è qualcuno che l'ha fatto (e non credo), ti risponderà. Smile

metti in google in numero del kit e spera di trovare le istruzioni e che non sia necessaria una codifica. "collegare la corrente" è farla un po' troppo semplice. dico di solito, in questo caso non so. inoltre, quel numero andrebbe indicato anche qui, considerato che per X5 esistono più soluzioni e poi esiste un dvd monitor posteriore per X1/X3 o comunque non specifico X5. quindi chi ha capito cosa hai comprato tu.... è già un bravo indovino in partenza.
  Cita messaggio
Grazie e scusami
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)