Buonasera a tutti
buonasera a tutti ,
sono Massimo e mi sono appena scritto.
Non so se ho sbagliato a scrivere qui, scusatemi.
Ho una BMW 320 d 177 cv touring attiva individual.
Ben trovati
  Cita messaggio
ciao, ho spostato il tuo post e creato una nuova discussione. ogni utente deve avere la sua. Wink

Benvenuto
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto fra noi! Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ciao, grazie.
Se posso, vorrei chiedere dove devo andare nel forum per vedere la discussione su terminale di scarico tipo 330, poichè mi interessa sapere dove posso acquistarlo, mi potete aiutare? grazie.
  Cita messaggio
Citazione:ciao, grazie.
Se posso, vorrei chiedere dove devo andare nel forum per vedere la discussione su terminale di scarico tipo 330, poichè mi interessa sapere dove posso acquistarlo, mi potete aiutare? grazie.

discussioni non saprei,. hai fatto una ricerca? si trova in basso a destra in ogni pagina del sito.

come Club abbiamo due convenzioni con due noti produttori di scarichi sportivi (powermotive e supersprint). ti preciso, però, che le convenzioni valgono solo per i soci del Club e non gli utenti del forum. facendo click in alto su partners puoi vedere di cosa parlo.
  Cita messaggio
Ciao Massimo e benvenuto Smile
simone72
  Cita messaggio
ciao Massimo, benvenuto anche a te nel nostro Club Ufficiale BMW Italia! Big Grin
Per gli scarichi non abbiamo una discussione specifica, puoi aprirne tu. Però come dice Flash abbiamo delle interessanti convenzioni per i Soci del Club Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ciao Massimo benvenuto Big Grin

android sent

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto. [emoji4]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ciaoooo!!!!! Benvenutooooo!!! :hat1:Benvenuto
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)