x1 s drive frizione
#1
Buon giorno a tutti ieri ho sentita un po di puzza strana tipo frizione c e un metodo x controllarla e sistemarla o gia si deve cambiare?????
Oltre il meccanico o se posso fare un tipo di manutenzione?????
  Cita messaggio
#2
nessuno può risponderti senza conoscere i km percorsi (ovviamente solo per un'indicazione di massima sulla sua durata media) e scrivi in italiano per favore. grazie.

Benvenuto
  Cita messaggio
#3
Ha 78000km
  Cita messaggio
#4
in tanti l'hanno cambiata a 60.00 quindi ci sta. la frizione in oggetto è una pessima frizione su un buon cambio. è noto a chi ha posseduto una X1. il difetto più comune è che a caldo saltella/strappa, ma non solo quello. alla fine si cambia, non sono previste altre manutenzioni.
  Cita messaggio
#5
Ok allora la faccio cambiare....dopo risolvo ???quanti altri km si riescono a fare???mica e' un difetto continuo???
  Cita messaggio
#6
è un difetto di progettazione/realizzazione della frizione originale quindi torna. alcuni l'hanno cambiata prima dei 50.000 km in garanzia ma mediamente ci fai di più. è il difetto più macroscopico di questa auto. fortunatamente è anche uno dei pochi.
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)