sempre peggio :-(
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/A...7926.shtml
  Cita messaggio
BMW non è nata per fare i pulmini!!!! :neutral_doh::confused1:
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Big Grin lo sapevo che non c'era mai fine al peggio! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Proprio questa mattina ho visto per la prima volta una serie 2 a trazione anteriore (non so neanche come sia chiami): l'aveva in prova un amico che, in attesa di cambiare auto, sta usando tutte le auto dimostrative della concessionaria Smile Mrgreen
Beh, dopo averla vista, aver fatto un giro di prova, sono risalito sulla mia.
Non voglio sembrare la volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba ma, una volta avviata la vettura (rigorosamente con la chiave!! Smile Mrgreen) sono partito per un tragitto medio veloce ricco di belle curve e mentre guidavo sorridevo, essendo ben contento di appartenere al "passato".
E ho detto tutto Wink
  Cita messaggio
Ti piace vincere facile Nivola! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:neutral_stare: Bella! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
io non sono contrario a niente e quindi un auto monovolume ci sta. come idea e per il mercato. anzi non capisco come mai, a suo tempo, non si sia pensato di trovare una concorrente alla classe A (che non avrà superato il test dell'alce, ma era un mezzo con un perché commerciale e un appeal stilistico).

questa fuori è brutta.... lo è oggettivamente. è goffa con lo "stile bmw" a cui siamo abituati. questo è il problema, a mio parere. dovevano osare di più, fare qualcosa di diverso e forse veniva meglio. Smile
  Cita messaggio
Quoto in tutto Flash!! Confusedmile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
è goffa perche è tanto lunga o meglio, allungata Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ti piace vincere facile Nivola! Big Grin

No, va beh, che c'entra.
E' solo che, secondo me, la filosofia Bmw o,per meglio dire, la "vecchia" filosofia Bmw è sparita ormai da tempo (come abbiamo avuto modo di dire e scrivere in molte altre discussioni).
Comprendo il pensiero e la valutazione di [MENTION=622]Flash[/MENTION] ma non la condivido, nel senso, cioè, che non condivido la Bmw che si è dovuta piegare alle esigenze di mercato ma, tant'è.
Per ora, mi tengo stretta la mia 330 che, come dicevo, mi regala ancora soddisfazioni; poi, per il futuro, vedremo.
Si, su talune cose mi rendo conto di essere intransigente!! Smile Mrgreen (sarà l'eta?! Mah...) Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)