11-02-2015, 13:25
|
sempre peggio :-(
|
|
11-02-2015, 13:35
BMW non è nata per fare i pulmini!!!! :neutral_doh::confused1:
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.
Instagram: guglielmoguidi bimmerflorence_92
11-02-2015, 16:07
Proprio questa mattina ho visto per la prima volta una serie 2 a trazione anteriore (non so neanche come sia chiami): l'aveva in prova un amico che, in attesa di cambiare auto, sta usando tutte le auto dimostrative della concessionaria
![]() Beh, dopo averla vista, aver fatto un giro di prova, sono risalito sulla mia. Non voglio sembrare la volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba ma, una volta avviata la vettura (rigorosamente con la chiave!! ) sono partito per un tragitto medio veloce ricco di belle curve e mentre guidavo sorridevo, essendo ben contento di appartenere al "passato".E ho detto tutto
11-02-2015, 19:55
:neutral_stare: Bella!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
11-02-2015, 20:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2015, 21:09 da Flash.)
io non sono contrario a niente e quindi un auto monovolume ci sta. come idea e per il mercato. anzi non capisco come mai, a suo tempo, non si sia pensato di trovare una concorrente alla classe A (che non avrà superato il test dell'alce, ma era un mezzo con un perché commerciale e un appeal stilistico).
questa fuori è brutta.... lo è oggettivamente. è goffa con lo "stile bmw" a cui siamo abituati. questo è il problema, a mio parere. dovevano osare di più, fare qualcosa di diverso e forse veniva meglio.
12-02-2015, 12:05
Quoto in tutto Flash!!
mile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
12-02-2015, 16:23
simone72 Ha scritto:Ti piace vincere facile Nivola! No, va beh, che c'entra. E' solo che, secondo me, la filosofia Bmw o,per meglio dire, la "vecchia" filosofia Bmw è sparita ormai da tempo (come abbiamo avuto modo di dire e scrivere in molte altre discussioni). Comprendo il pensiero e la valutazione di [MENTION=622]Flash[/MENTION] ma non la condivido, nel senso, cioè, che non condivido la Bmw che si è dovuta piegare alle esigenze di mercato ma, tant'è. Per ora, mi tengo stretta la mia 330 che, come dicevo, mi regala ancora soddisfazioni; poi, per il futuro, vedremo. Si, su talune cose mi rendo conto di essere intransigente!! (sarà l'eta?! Mah...)
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

lo sapevo che non c'era mai fine al peggio! 
mile_thumright: