Il mio X3
Ciao a tutti,

sono stato invitato a mandare qualche foto. Bene, visto che ora l'X3 è sporco da fare schifo e il tempo non promette bene, per il momento vi mando questa immagine con un indovinello: cosa contiene questo vano nel baule, ritrovato inesorabilmente vuoto?

[Immagine: idtzICg8j]
  Cita messaggio
Dovrebbe contenere le chiavi/utensili accessorie e il crick :O :O :O

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Perché questo indovinello? Qual'e lo scopo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Credo abbia ragione Carlo, li' di solito ci sono le chiavi di bordo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
oreste Ha scritto:Perché questo indovinello? Qual'e lo scopo?

Sto facendo un inventario delle cose mancanti da ordinare... al momento ho ordinato il crick (visto che ho il ruotino di scorta, presumo che le gomme non siano runflat...) ed il manuale utente in italiano... volevo capire quali attrezzi erano alloggiati in questo vano, per valutarne l'effettiva utilità.
  Cita messaggio
sul tuo X3 di sicuro non monti le runflat visto che mi pare di capire che è come quello che ho anche io

gli attrezzi io non so neanche come sono fatti...mai usati. sono un feticcio che puoi sostituire con qualsiasi set di chiavi e un gancio traino a vite.
piuttosto cerca da un demolitore o su ebay, in bmw ti spennano per queste cosette qui
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:...gli attrezzi io non so neanche come sono fatti...mai usati.

... me li regali?Big Grin Scusa la battuta... ma sulle dotazioni di bordo sono piuttosto paranoico 8) mi fanno sentire più tranquillo. Proprio oggi mi sono arrivati crick e manuale in italiano... e su questo hai ragione, in BMW non scherzano coi pezzi di ricambio, 43 Eur per un manuale d'uso mi sembra una esagerazione!!! :neutral_think:

IMHO (In My Honest Opinion) le "grandi" case costruttrici come BMW preferiscono vendere auto nuove, scoraggiando il ripristino e il riutilizzo di modelli appena un poco datati... per non parlare poi dell'atteggiamento dei governi, vedi il costo del passaggio di proprietà. Sad

Ma se a me piace il progetto E83, con la sua "rudezza", e non mi piace l'F25, cosa ci posso fare?
  Cita messaggio
Ciao a tutti,

finalmente ho qualche foto, fatte in una bellissima giornata:

[Immagine: p1WAcJZfg]

Fari allo xeno, con angel eyes color ambra (da cambiare al più presto...)

[Immagine: ipEyHXAig]

Posteriore "rude"...

[Immagine: exE0ORYKj]

Cerchi da 17", probabilmente da cambiare con 18"...
  Cita messaggio
[Immagine: exlbBVdPj]

Considerando la massa a vuoto di 1750 kg, la trazione integrale permanente e un cambio automatico di "vecchia" generazione, fare più di 16 km con un litro di gasolio mi sembra un ottimo risultato...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)