320i Cabrio - consiglio per acquisto
Buonasera a tutti gli appartenenti al forum, è la prima volta che approdo nei vostri lidi e sono un "aspirante possessore" di BMW...
Avrei bisogno della vostra esperienza riguardo un acquisto che sarei intenzionato a fare.
Ho trovato su autoscout una bmw 320i cabrio del 2008, con circa 30.000 km (annuncio: http://ww3.autoscout24.it/classified/265...parkdeck=1) ed al costo di 17.900 euro. L'offerta mi sembrerebbe allettante, ma l'auto ha avuto due proprietari (l'ultimo per solo un anno e mezzo) e non vorrei che celasse qualche vizio occulto oppure qualche fragilità - ad esempio nel meccanismo o nella tenuta del tetto ripiegabile - che potrebbe emergere solo dopo l'acquisto.

Sulla base della vostra esperienza, ritenete che si possa trattare di un buon acquisto, o è meglio cercare qualcosa sulla rete ufficiale (ma ahimè con altri costi?).

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che vorrete fornirmi.

Jedyone
  Cita messaggio
Io se fossi in te spenderei 3000 euro in più e mi comprerei una Bmw Z4 del 2011! Motore 2500cc 6 cilindri da 204cv! Molto più bella esteticamente e molto più rivendibile! Un altro pianeta! Ne trovi attorno ai 50.000km!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A quei km, se certificati da chi vende, e' sicuramente semi-nuova, pertanto, a meno di sorprese, anche il tetto dovrebbe essere in ottime condizioni.

Valla a vedere e provare di persona, cosi' ti togli tutti i dubbi. Wink
simone72
  Cita messaggio
è sicuramente un modello abbastanza base come dotazioni.
non ha la pelle che secondo me su un cabrio è meglio ma in rivendibilità ne perde.

il fatto che sia benzina è, sempre per me, un punto a suo favore ma idem come sopra per la rivendibilità.

se i km sono i suoi, il prezzo va un pochino trattato.

per la cappotta non esendoci di fatto (è di metallo) non può avere problemi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)