II Track Day BMW Drivers Club Italia - Modena 18 Aprile 2015
Sto arrivando sono a Carpi, prima delle 15 dovrei essere in autodromo Smile
  Cita messaggio
Arrivo anche io Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Quindi? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Gas Big Grin

simone72
  Cita messaggio
[Immagine: 968b5e449313c55f5d9aa3a6c6a349f1.jpg]

[Immagine: 8e3eff69fde6b2d430937f6613579585.jpg]

Stig Big Grin

[Immagine: 46dc60fddca4c453e939d4e6a037ee85.jpg]

[Immagine: d28417a9ecd16cd08785a69b03f26d40.jpg]

simone72
  Cita messaggio
si è scatenato il putiferio esattamente alle 18 quando abbiamo finito. non sembra essere stato un nostro raduno.... non ha piovuto! Big Grin

bella giornatina per i Drivers, come sempre del resto. tornando sotto il diluvio ho anche capito che le gomme sono ormai da buttare. abbiamo girato in assoluta sicurezza, tutti bravi e.... veloci! grazie a tutti i partecipanti! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Ahahah. Le mie invece non si sfasciano mai Big Grin

simone72
  Cita messaggio
bello bello , ci voleva proprio un track day sul circuitino di Modena , mi è piaciuto molto ,

difatti un ora di pista mi è volata via in fretta senza neanche rendermi conto , la prossima volta mi sa che prenoto 2 ore , chissà mai che imparo la giusta traiettoria di quel maledetto cavatappino ! Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ahahah. Le mie invece non si sfasciano mai Big Grin

ma che marca sono? le voglio anch'io le gomme che non si sfasciano mai Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ottima giornata come sempre in pista. Breve attimo di panico alle 17 prima di entrare causa batteria che ha fatto cilecca ma grazie al pronto intervento dell' assistenza dei bmwdrivers tutto si è risolto con i cavi. Alla prossima !
BMW World Magazine tested the 320is against an EVO2 M3 and came away saying, “It’s the 320is I’d take home.”
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)