Petrol Heart
Posso dirlo? Sono nato con la benzina nelle vene...Non ho mai sopportato il diesel...Le auto sportive devono essere a benzina!!!!!

Ora anche le 500 vanno a nafta...il diesel va bene nei camion o nei fuoristrada...

Mi sono stufato di sentire questi "trattorini"...

Più sento i diesel, più mi chiedo dove sia finita la passione per i motori...
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
BMW92 Ha scritto:
il diesel va bene nei camion o nei fuoristrada...

Posso dirlo ? io invece adoro i cagafumo..... specialmente il mio Big Grin Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
BMW92 Ha scritto:Posso dirlo? Sono nato con la benzina nelle vene...Non ho mai sopportato il diesel...Le auto sportive devono essere a benzina!!!!!

Ora anche le 500 vanno a nafta...il diesel va bene nei camion o nei fuoristrada...

Mi sono stufato di sentire questi "trattorini"...

Più sento i diesel, più mi chiedo dove sia finita la passione per i motori...

Mi sa che io e te abbiamo lo stesso gruppo sanguigno. 100 ottani![emoji1]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Mi sa che io e te abbiamo lo stesso gruppo sanguigno. 100 ottani![emoji1]

Smile Mrgreen Smile
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Io sono d'accordo con voi anch'io amo le auto a benzina ma M550d non è male [Immagine: a0c5ae2a53cea5dc7358162a1f913f29.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
è un discorso vecchio come il turbodiesel Smile la benzina è stata per anni "ferma"nello sviluppo da quando il turbo è stato completo appannaggio del diesel: il suo essere più economico ha fatto si che lo sviluppo dei motori a nafta fosse una priorità x tutte le case automobilistiche portandoli a livelli mostruosi e rendendoli non meglio o peggio, bensì diversi. e credo che questa diatriba sia destinata a finire presto, ora che il turbo è tornato sul benzina x il risparmio e l' ambiente. ma soprattuto x i carburanti alternativi che saranno secondo me al top dello sviluppo prossimo Smile non è che fra dieci anni ci troveremo a dire "non ci sono più i turbodiesel di una volta" perché si andrà a idrogeno o a metano? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)