sottoscrizione/abbonamento ConnectedDrive Services
Ciao a tutti,
apro questa mia prima discussione su un qualcosa che, a dire il vero, ho fatto molta fatica a capire e cioè i piani di abbonamento dei ConnectedDrive Services.
Sia sul manuale della mia 316, che sui forum, che sul sito ufficiale di BMW c'è molta poca documentazione in merito (sono riuscito a trovare un pdf un po' più concreto solo grazie a google) e mi ha dato l'idea di essere un argomento molto fumoso e poco conosciuto.
Alla fine quello che ho capito è che i servizi per il 1° anno sono già attivi e gratuiti e si cominciano a pagare dal 2° e la tariffa varia in base ai pacchetti che vengono prescelti.
Quello che chiedo è se qualcuno riesce a confermarmi proprio quest'ultima parte, cioè che si iniziano a pagare solo dal 2° anno e, in tal caso, se arriva per tempo una comunicazione a casa o se ne devo fare esplicita richiesta io.

Effettivamente c'è anche un'altra cosa che mi manca: sul sito BMW, tra i vari servizi ConnectedDrive, si fa riferimento, per la parte Multimedia, all'ascolto di musica online, tramite i servizi Napster o Rara. Ora, io ho cercato nel menù del Navi Business, le opzioni che vengono mostrate nel video esplicativo sul sito BMW, ma ho solo l'accesso ai dispositivi USB e basta. Allora chiedo: bisogna avere un pacchetto specifico per questa funzionalità?

Grazie 1000 in anticipo a tutti.

** mauragio
Citazione:I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
non arriva nessuna comunicazione e dovrebbero essere proprio 2 anni. (te lo dico con certezza il mese prossimo eh eh eh).

Smile

per le funzionalità di streaming musicale serve/serviva l'optional delle "apps". nel mio caso si chiamava cosi ma l'anno dopo hanno rivisto i "termini". ora si chiama "services", al quale puoi aggiungere on line entertainment con napster (optional dell'optional in pratica con codice SA6FV).

vai qui: http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/co...-info.html

passando in concessionaria col VIN ti dovrebbero dire tutto su scadenze e possibili attivazioni di fuznioni... comunicazioni a casa, come dicevo, non arrivano. può essere che appaia qualcosa a video quando sarà il momento. io ho il navi pro ma il discorso non dovrebbe essere diverso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)