[e60]sensore foratura che a volte fa cilecca
ogni tanto il sensore foratura fà cilecca, segnala gomma forata...invece le conrollo, tutte a posto. successo un paio di volte, niente di che. ma da che dipenderà?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
comunque hai fatto il reset? immagino di si.

probabilmente si tratta solo di ripulire la zona dei sensori (abs).
  Cita messaggio
si, resettato e a posto x 4-5 mesi, ieri l'ha rifatto.
si trova facile sto sensore per pulirlo?
  Cita messaggio
sono dietro il disco e poi entrano in uno scatolino. la parte azzurra è nello scatolino. andrebbero sfilati e puliti, a mio parere, da entrambi i lati. puoi/devi usare un pulisci contatti spray.

[ATTACH=CONFIG]9157[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
yeah Wink
praticamenet è ils ensore ABS che controlla le forature? e come fa?
  Cita messaggio
si è quello.

beh lui rileva i giri e poi la centralina elabora. se la ruota è sgonfia gira più veloce delle altre.
  Cita messaggio
capito! Big Grin
allora il fatto che me l'abbia fatto a una ripartenza in salita a pieno carico potrebbe aver inciso Smile
  Cita messaggio
penso anch'io. il piano è più sincero nel segnalare l'eventuale foratura. Smile
  Cita messaggio
Io credo in ogni caso che siano molto sensibili e che avvertano la minima differenza di pressione tra le ruote sullo stesso asse. A me è successo un paio di volte a pieno carico dopo una forte compressione degli ammortizzatori in autostrada. Fermato in area di sosta ho effettivamente verificato che c'era una differenza di circa 0.2 tra le ruote posteriori. Regolata pressione, fatto reset, poi tutto ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Pienamente d'accordo con quello che dice Vincenzo! Successo pari pari anche a me una volta.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)