Z3 si spegne
Ieri ho fatto circa 250 km, per 2 volte improvvisamente il motore strattonava e scoppiettava, riaccendendo il problema scompariva.
La prima volta in un tratto di statale in pianura con limite di 70.
La seconda in un tratto di strada di montagna con forte pendenza.
E' il primo percorso un po lungo che faccio
Ho pensato di aver finito la benzina, pemsando al noto inconveniente dell'indicatore di carburante.
Entrambe le volte ho messo 20€, la seconda dopo 70 Km.
Oggi ho fatto il pieno con solo 21 litri, quindi la benzina non mancava.
Potrebbe essere la pompa della benzina? Altro?
Le candele sono nuove.
  Cita messaggio
ci hai preso un po' per un forum di autoriparatori (e non lo siamo)..... comunque dovresti scrivere quale motore monta questa Z, quanti km, ecc, per avere un risposta pertinente da qualcuno che ha avuto esperienze simili. Smile

in generale, per rimanere sull'elettrico, non solo le candele, ma anche la bobina genera quel tipo di malfunzionamento.
  Cita messaggio
eheheh albè un pò lo capisco, la Z è gioie e dolori e lo so bene...mica è una lavatrice moderna come la tua Smile Mrgreen

cmq, tornando seri, se non ricordo male hai un 4 cil, ma il discorso è abbastanza simile per tutti i motori.
nell'ordine (anche economico):

candele
bobine
sensore albero a cammes (ma ti si dovrebbe proprio spegnere del tutto, non ti rimarrrebbe accesa)
debimetro
pompa della benzina (spero di no)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Forse non sarete autoriparatori ma qualcuno del sito sa anche quello che in concessionaria BMW non sanno!
Per questo prima il sito poi la concessionaria.
Motore 44 1.9 140cv 109.000 km anno 97.
Spero arrivino anche le gioie!
Comunque oggi al mare sono con X1.
  Cita messaggio
secondo me sonda labda
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)