Z3 spazio in entrambi i lati capote finestrino
buona sera ragazzi
questa sera stavo pulendo la bambina quando mi è scappato l'occhio vicino alla guarnizione del vetro / capote e ho notato che in entrambi i lati ho questa fessura
[Immagine: dsf.jpg]

Non capisco come mai eppure la capote sembra naturale non presenta ne strappi ne pieghe

Ho provato a fare luce da dentro l'abitacolo con una pila e i vede dal buco presente in foto
  Cita messaggio
la guarnizione si è un pò ritirata, fisiologico per la gomma. prova a "stiracchiarla" un pò verso il basso, sono su delle slitte. Ma se non ti entra acqua...non mi farei grossi problemi Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ciaoooo la guarnizione è ok perchè è fissata davanti mentre qui è come se manca o meglio è come se la cucitura della capote è fatta così sia da una parte che dall'altra in pratica se dovessi tirare la guarnizione sarebbe impossibile perchè coprirebbe il bordo della capote

grazie mille!!!
  Cita messaggio
non è fissata, è su delle slitte che la tengono. se la "stiri", scende un pò Smile

e comunque, la tenuta non è ermetica, in ogni caso. La tela si tira, si stira, si tende. Quell'angolo un pò tende a muoversi. La guarnizione se tirata verso il basso "copre" un pò quel gap. Nella mia era sotto la battura, schiacciandosi la chiudeva bene o male.

Ma ti ripeto: se non ti entra acqua (o se è due gocce va bene uguale) non la fastidierei. Parli di guarnizioni e meccanismi che hanno anni e si son ovviamente un pò viziati e assestati.
  Cita messaggio
Intendi in pratica la guarnizone a bordo finestrino o quella intorno alla capote?
Penso che potrebbe emtrare l'acqua perché se faccio luce da dentro l'abitacolo si vede da quella fessura
  Cita messaggio
se vedi luce, non vuol dire che il tratto sia troppo "articolato" per entrare..tocca, vedis e è bagnato, altrimenti vivi sereno Wink

è una cabrio.
  Cita messaggio
ok grazie mille proverò a vedere quando piove !!!Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)