indicazione chilometraggio service
ciao a tutti ragazzi.
prima di aprire questo 3d ho fatto una ricerca ma non ho sinceramente trovato niente di specifico.
volevo chiedere questo: in fase di accensione, sulla mia f31, ma penso anche su quasi tutte le nostre bmw, viene fuori l'indicazione dei km ..... service. Ma quei km come devono essere interpretati? Come tra altri 27000km devi andare in officina oppure a quota 27000 devi andare in officina?

La mia f31 è nuova, ho fatto 2700km e, ad oggi, mi dà Service 27000km. Non ci faccio sempre caso, ma ricordo perfettamente che poco prima dei 1000km segnava 29000 e appena presa segnava 30000.

Mi illuminate perfavore?
Grazie 1000 in anticipo a tutti.

** mauragio
Citazione:I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
quelli che vedi sono quelli che mancano e non diminuiscono in modo perfettamente uniforme. non sono legati, infatti, alla mera percorrenza ma anche ad altri fattori Smile

(se cadono i 2 anni prima di questi 27.000, avrai comunque l'avviso del service.).
  Cita messaggio
grazie flash! Smile comunque io la porto come un vecchietto in un'agila o una panda per cui spero veramente di fare un solo tagliando in 3 anni di leasing... a dirla tutta tra venerdì scorso e domani la maltratterò un po' tra A14 e A1, ma poi mi farò perdonare... eheheh

** mauragio
Citazione:I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
Quoto in pieno Flash! Sono sempre i km che mancano al service!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)