Radunino
Allora vecchie cotiche.........sono ansioso di vedere le foto di ieri
  Cita messaggio
allora... spieghiamo bene. Big Grin

ieri c'è stata una riunione del direttivo per discutere molti punti. tra questi la nostra partecipazione ad una importante fiera, il bimmerfest e la cena di fine anno. le prime bozze per il programma 2016. si è parlato di ASI, di revisione del nostro portale e della segreteria. a 360° abbiamo affrontato e deciso molte cose.

chiaramente per carburare prima abbiamo "introdotto" del gnocco fritto, varie tigelle, salumi tipici e lambrusco.... poi c'è stata la visita alle auto di Claudio (14!? mah, io ho perso il conto) con l'attenzione sulla nuova arrivata. questa roba arancione che si vede qui sotto. io ho solo 1 foto ricordo... non ero il fotografo ufficiale! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]9244[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
oggi arrivano le altre! Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:allora... spieghiamo bene. Big Grin

ieri c'è stata una riunione del direttivo per discutere molti punti. tra questi la nostra partecipazione ad una importante fiera, il bimmerfest e la cena di fine anno. le prime bozze per il programma 2016. si è parlato di ASI, di revisione del nostro portale e della segreteria. a 360° abbiamo affrontato e deciso molte cose.

chiaramente per carburare prima abbiamo "introdotto" del gnocco fritto, varie tigelle, salumi tipici e lambrusco.... poi c'è stata la visita alle auto di Claudio (14!? mah, io ho perso il conto) con l'attenzione sulla nuova arrivata. questa roba arancione che si vede qui sotto. io ho solo 1 foto ricordo... non ero il fotografo ufficiale! Big Grin

[Immagine: attachment.php?attachmentid=9244&stc=1]

Ma quanto è bella quella meraviglia Arancione ?! :O
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]9245[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9246[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9247[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9250[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Avete discusso pacificamente, o vi siete tirati a seggiolate? Big GrinBig GrinTongue

Belle auto, complimenti!!!!! Smile
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
io stavo al telefono, quindi se hanno lividi nn lo so! Big Grin
  Cita messaggio
No Omar, nessun livido eravamo proprio pieni ahahahahahah
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)