Consigli Coprisedili
Ciau, la mia Z4 ha i sedili in pelle, che d'estate, usandolo quasi sempre scoperta com'è giusto che sia, possono diventare fastidiosi per quanto riguarda il sudore, avete consigli su quali coprisedili acquistare che stiano comunque bene? Mi interessa cmq più l'efficacia e la praticità che l'estetica, per questo pensavo a quelli in legno, che ne dite?

Grazie Smile
  Cita messaggio
quelli in legno ho sempre avuto l'impressione "acciacchino" la pelle...come fanno anche su altri tessuti :/
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
io non metterei nulla ma se proprio dovessi solo il sedile e non il poggiatesta.

prova a guardare questo genere di stuoia (cotone) http://www.prodottirecord.it/ita/catalog.../main.html
  Cita messaggio
la cosa più pratica che avevo fatto x la zeta, era due bei teli mare Big Grin
  Cita messaggio
Omar, tu abiti al mare e ci sta. Sydney magari è di Sondrio e non lo vedo cosi bene Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la cosa più pratica che avevo fatto x la zeta, era due bei teli mare Big Grin

Ahaha si questa in effetti era l'altra alternativa che stavo valutando Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Omar, tu abiti al mare e ci sta. Sydney magari è di Sondrio e non lo vedo cosi bene Big Grin

io al mare ci son andato 3 volte in vita mia Big Grin lo odio con tutto me stesso Smile Mrgreen

io ho preso due belli ascigamani belli grossi e gli ho "cucito" uno dei lati a sacchetto x incappucciarci il sedile dal poggiatesta (che tralaltro è tutt'uno sulla roadster, quindi l'idea di non coprirlo è praticamente fuori discussione).

conta che x la conformazione propria del sedile, sarà dura trovarci qlc di "standard" da metterci.
  Cita messaggio
Io invece vorrei abitare al mare Wink
Comunque ottima hint sulle modalità da usare per coprire i sedili :razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)