8 Agosto 2015 - Trofaglio - Ferrara
Come da tradizione ormai consolidata, con l'arrivo del mese più' caldo dell'anno, arriva anche il Trofaglio 2015, un raduno per autostoriche e moderne con prove di regolarità organizzata da Ferrara Autostoriche.

La location dove si svolgera' la manifestazione e' a pochi km da Ferrara, per chi arriva dall'autostrada e' a 7 km dal casello di Fe Sud direzione Lidi Ferraresi.

A fine gara e' prevista la cena, già compresa nella quota di partecipazione, la cena sara' in zona riservata presso lo stand gastronomico della Sagra dell'Aglio di Voghiera, pertanto anche dopo cena la festa continua! Big Grin

Come sempre durante il percorso ci sara' l'occasione di visitare il museo del Modellismo, e ricevere omaggi (anche in natura) messi a disposizione dagli sponsor....... e' prevista anche una merenda a meta' percorso a base di prodotti tipici. Smile Mrgreen

Tornare a casa a mani vuote e' praticamente impossibile!

A fine manifestazione si svolgeranno le premiazioni con classifica speciale per auto BMW. Big Grin

Agli interessati provvederemo ad inviare il modulo di iscrizione.

La quota di partecipazione e' di € 35,00 a persona, cena compresa.
simone72
  Cita messaggio
Dopo tre partecipazioni consecutive posso affermare sicuramente che la manifestazione merita veramente tanto! Tutto molto molto divertente e simpatico oltre al fatto che anche la parte competitiva merita il tentativo.
E poi quest'anno siete tutti fortunati: siccome l'8 di agosto parto per la Milano-Londra Marathon vi lascio campo libero per la vittoria! ma non ci fate l'abitudine perché il prox anno ripartecipo a questa manifestazione che amo molto!! per cui sotto con l'impegno per quest'anno!!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ciao a tutti, non posso proprio mancare !!!
Simone mandami il modulo !!! E' l'unica gara che posso fare !!!! E se devo dire è anche la più divertente
e con uno spirito di passione per le auto alla base di tutto !!!!

Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Vai Cristiano!!!! Grande e fatti valere!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ok Cartu Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:siccome l'8 di agosto parto per la Milano-Londra Marathon

Ho dato un'occhiata all'elenco partenti ....
Ma come, vai con il 320xd ?
Ma escila di garage questa c a z z o di Z3//M Confusedadomaso:

PS
(c'ho pensato dopo) e non dire che ci vai con la grigia perché è la macchina con cui gareggi abitudinariamente perché è un bischerata Big Grin
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio
Concordo con Patrizio!

simone72
  Cita messaggio
Anzi propongo una raccolta firme! Big Grin

simone72
  Cita messaggio
Ma come??? Metti le ruote nei circuiti più epici del mondo e lo fai con una 4x4 Diesel???

simone72
  Cita messaggio
Appunto, roba che se la racconti la gente non ci crede Confusedad_wall:
Equipaggio Niccoli - Niccoli

[Immagine: corse_zps7798bb6b.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)