versione mappe navigatore serie 3 touring
ciao ragazzi,
oggi sul sito della mia concessionaria ho visto che mettevano a disposizione l'aggiornamento mappe 2015 al costo di 125€ iva inclusa.
Allora chiamo e mi fanno:
"la macchina quando è stata immatricolata?"
e io:
"maggio 2015"
e loro:
"a beh... allora è aggiornata, non abbiamo ancora le mappe 2016 disponibili".
Al chè la cosa mi è sembrata strana, perchè la notizia sul sito l'avevano pubblicata oggi, a 2 mesi di distanza dal mio ritiro dell'auto.
Allora ho controllato nel menù di navigazione la versione del navigatore e ho trovato questo:
[Immagine: e33e6acdbbc437bcdd6751ac0e3f9b2d.jpg]
Allora la domanda è:
"2014-02" è la data relativa alla versione delle mappe? E se così è vuol dire che io ho le mappe 2014?

Ringrazio in anticipo tutti voi!

** mauragio
Citazione:I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
beh si... sono 2014. di solito aggiornano le mappe sulle auto vendute nel secondo semestre (anche la mia di giugno, aveva le mappe dell'anno precedente).

in genere non vale la pena aggiornare dal momento che per l'Italia è sempre tutto un po' old.
ha senso aggiornare ogni 2 o 3 anni. "ovviamente" non passano in garanzia.... cioè, come hai capito, le paghi ogni volta.
  Cita messaggio
infatti... immaginavo! grazie 1000 flash, anche per il consiglio di aggiornare ogni 2/3 anni!
quello che però io non capisco, non sopporto, non......... è come mai un service di una concessionaria bmw ti dica certe ca....te (chiedo scusa per il francesismo).
cioè... se fossero un po' più seri... dovrebbero chiedermi il VIN e controllare che aggiornamento ho io o sbaglio?!?

** mauragio
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio
no, non sbagli. se non il vin, semplicemente la versione delle mappe.

non so da te ma qui per telefono la risposta è sempre un terno al lotto. molto meglio scrivere email al service oppure andarci di persona. Smile
  Cita messaggio
grazie flash! Smile ... anche per il "mezzio gaudio"! eheh

** mauragio
(Cit. Sir Stirling Moss)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)