Raduno delle Eliche *COMPLEANNO DEL CLUB* 5-9-2015, Ferrara
simone72 Ha scritto:Ed infatti l'ombrello ha funzionato: non è piovuto! Anno prossimo il gadget saranno teli antigrandine! Wink

ahahahahahah in effetti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Eccomi qui.. Allora io dico solo una cosa: Grandissima giornata!!! Non importa se ha piovuto e "grandinato" e quindi i piani si sono un po' scombinati, sia io che la mia ragazza siamo stati felici di passare una bellissima giornata in compagnia di tutti voi (anche se non abbiamo avuto modo di poter parlare con tutti). Ottima l'organizzazione e ciò che é stato organizzato per riempire la giornata, il luogo e tutto il resto, per non parlare del pranzo e ancor più la cena dove tutto é stato gradito! Ci é solo dispiaciuto essere scappati subito dopo cena ma purtroppo non potevamo fare diversamente. Aspettiamo a breve il Bimmerfest qui a Modena per potervi rivedere e certamente faremo tutto il possibile per partecipare anche ai prossimi eventi! A breve saranno disponibili anche le foto fatte. 😉
  Cita messaggio
È stato un piacere dopo molto tempo, rivedere tanti amici e altre facce nuove. Complimenti agli organizzatori per la bella giornata.

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
È stato un piacere ritrovarti dopo tanto tempo, speriamo presto di ritrovare anche la tua famiglia Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
grazie a tutti per la splendida giornata, tutto organizzato perfettamente e con grande passione.....peccato per la pioggia che ha condizionato la giornata anche se poteva andare peggio.
spero di potervi incontrare tutti quanto prima.
alla prossima !
ciaoSmile
  Cita messaggio
Grazie di essere venuto Cristian Wink

simone72
  Cita messaggio
Condividiamo con tutti gli amici e soci assenti, la buonissima torta di compleanno del Club Big Grin

[Immagine: 2f9f5644188b122f5171621ee74638ac.jpg]

simone72
  Cita messaggio
grazie a voi per l'ospitalita' e la disponibilita' dimostrata.
ciao
  Cita messaggio
Ciao a tutti! Grazie per la bellissima giornata e per la compagnia. Esperienza di volo: fantastica! Davvero un bel raduno, ben organizzato.
Nonostante la pioggia è andato tutto al meglio!
Complimenti e alla prossima!
  Cita messaggio
Come sempre un organizzazione perfetta bella gente e buon cibo la pioggia era x collaudare gli ombrelli in omaggio calcolato anche questo [emoji3]alla prossima ragazzi(Simone,Zambo ,Omar,Flash Grazie).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)