Proposta per topic con link a siti di vendita
>SadNon sopporto i post dove i link non sono più attivi>Sad
Anche in altri forum si creano enormi discussioni su un semplice link che, non appena viene rimosso, vanifica tutto quanto è stato dibattuto.
Bisognerebbe fare in modo che il topic rimanga comprensibile anche a chi arriva dopo.
Magari prendendosi la priga di fare un semplice copia e incolla.
Quando questo succede sarebbe bene eliminare il topic stesso!!!
Che ne dite?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ho espesso un mio desiderio,che voglio realizzare seguito dal link,il post non era tutto improntato sull annuncio..

comunque chiedo allo staff di chiuderlo grazie
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ho espesso un mio desiderio,che voglio realizzare seguito dal link,il post non era tutto improntato sull annuncio..

comunque chiedo allo staff di chiuderlo grazie

Non mi voglio scontrare con te assolutamente Wink
Spero che tu riesca ad avere presto una bella Z3 Smile

Era da tanto che volevo dire questa cosa ed è capitata per puro caso qui.
Non è bello che a poco più di 24 ore dalla creazione del topic l'ggetto della discussione non sia più visibile.
Purtroppo mi imbatto spesso in post in questa situazione. Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bisognerebbe fare uno screen-shot del video e incollarlo, cosi' rimane sempre visibile Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bisognerebbe fare uno screen-shot del video e incollarlo, cosi' rimane sempre visibile Wink

Si concordo, ci si perde un attimo in più ma almeno rimane sempre visibile a tutti nel tempo.
Simone potresti spostare quest'ultima parte della discussione altrove, che dici?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma sì, uno screen shot e sotto il link, così fino a che il link è attivo si può visitare ed visionare meglio, dopo rimane comunque l'immagine e si sa di cosa si parla!!!Wink
  Cita messaggio
su http://www.porschemania.it fanno piu o meno come proposto da Loris ed è molto piu funzionale dei soli link, peccato sia un po piu lungo caricare un'inserzione e questo fa si che di fatto nessuno si prenda la briga di postare in quel modo Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)