Spia ABS
Ciao vorrei sapere se a qualcuno é capitato il mio stesso problema,l'auto é un 335i e92 del 2007

É iniziato tutto con accensione spia freni, sostituire pastiglie ant e post ma le pastiglie sono a posto.
Vado in bmw danno un occhiata veloce e resettano,tutto ok si spegne e riparto. Faccio qualche km mi fermo spengo tutto ok,riparto faccio 3 km e si accende la spia ABS ,ridurre la velocità sistema di stabilità inattivo...
La mia domanda é : potrebbe essere un sensore o si tratta di qualcosa di più grave tipo la centralina dell'abs ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio
successo pure a me sul 330, capitava dopo aver preso una pozzanghera o dopo il lavaggio.
siliconato il sensore su una delle posteriori (non ricordo quale) e problema risolto.
se invece si accendono anche altre spie, sempre riguardanti la marcia (dsc etc) allora è la batteria che sta per abbandonarti.
  Cita messaggio
Allora penso sia questione di sensore perché la batteria ha 2 anni comunque grazie per l'info appena riesco vado a farla vedere,più che altro sono preoccupato per l'abs per il dtc sono abituato a far dei traversi 😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)