15-10-2015, 10:38
dopo il detailing del bimmerfest
ad_wall: credo si siano create delle piccole crepe/fessure nella parte di intersezione tra la plastica trasparene e quella opaca dietro, probabilmente per aver "insistito" troppo su un faro di qualche anno.
adesso, al di là di chi ha fatto il danno e perchè...la mia macchina stava li come "demo" quindi il danno tanto ormai così purtroppo me lo tengo
ad_wall: idee su come asciugarlo, e magari tenerlo discretamete asciutto per il futuro?
La settimana prossima (questa c'è l'estemporaneo, tempo zero) intanto lo provo ad asciugare col phon. Che mi consigliate di fare? Purtroppo il sole inizia a essere sempre più raro, quindi lasciare il retrofaro "stappato" sto periodo nn funziona :/
ad_wall: credo si siano create delle piccole crepe/fessure nella parte di intersezione tra la plastica trasparene e quella opaca dietro, probabilmente per aver "insistito" troppo su un faro di qualche anno.adesso, al di là di chi ha fatto il danno e perchè...la mia macchina stava li come "demo" quindi il danno tanto ormai così purtroppo me lo tengo
ad_wall: idee su come asciugarlo, e magari tenerlo discretamete asciutto per il futuro?La settimana prossima (questa c'è l'estemporaneo, tempo zero) intanto lo provo ad asciugare col phon. Che mi consigliate di fare? Purtroppo il sole inizia a essere sempre più raro, quindi lasciare il retrofaro "stappato" sto periodo nn funziona :/

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)