cerco 320d touring automatica+navi
[COLOR="blue"]Per mio cognato.
A Ferrara Motori fanno di default un 10% per un modello ancora da ordinare (quindi parliamo del restyling da 184cv).
Parliamo di 40.000€ tondi IVA compresa al netto dello sconto, visto che non c'è una permuta di mezzo e non si sente dire altro che sul nuovo BMW fa sconti del 20% sui modelli che non siano delle ///M3 vorrei sapere dove si arriva a tale scontistica, intendo dire in quali concessionari.
Se tiriamo a Ferrara Motori un 15% lo portiamo a casa, un 20% ne dubito.
Grazie già da adesso a tutti voi per suggerimenti/segnalazion[/COLOR]
i
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
http://www.kijiji.it/annunci/auto/udine-...rt/7862530

potrebbe essere oppure ho scritto 'na minc....a?
  Cita messaggio
Paolo3b Ha scritto:http://www.kijiji.it/annunci/auto/udine-...rt/7862530

potrebbe essere oppure ho scritto 'na minc....a?

[COLOR="blue"]grazie per la segnalazione.
L'obiettivo in caso si vada sull'usato è una 320d touring automatica con navi professional & i-drive ufficiale italiana con tipo 10.000/20.000km
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
GranTurismo Spa ,nuova enorme conce di Napoli, fino a Luglio (dopo non ci sono più andato) proponeva delle 177 cv allestite in tutte le salse al 24%. La consigliai anche ad Ale per un suo amico.

Non so se ne abbia ancora, ma giovedì della prossima settimana devo portare l'X6 per il tagliando e chiedo Wink
  Cita messaggio
Emiliano Ha scritto:GranTurismo Spa ,nuova enorme conce di Napoli, fino a Luglio (dopo non ci sono più andato) proponeva delle 177 cv allestite in tutte le salse al 24%. La consigliai anche ad Ale per un suo amico.

Non so se ne abbia ancora, ma giovedì della prossima settimana devo portare l'X6 per il tagliando e chiedo Wink

Grazie Emiliano! Se poi hanno calato ulteriormente le braghe sulle 177cv fammi sapere!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)