Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Vorrei sostituire l'impianto di scarico dell 840 compresi i due catalizzatori
Secondo voi la sostituzione dei catalizzatori potrebbe innescare qualche interferenza/incomprensione con le varie centraline? c'è un effettivo miglioramento nelle prestazioni?
A titolo informativo il prezzo dei due catalizzatori montati ammonta a 720 + iva, i due terminali 900 + iva
Grazie
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Montando dei catalizzatori 200 celle non dovresti aver problemi
Di solito iniziano ad esserci con i 100....quante lambda hai?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
motivo della sostituzione?
Luogo: Emilia-Romagna
Non è detto che sostituendo o eliminando i catalizzatori aumentino le prestazioni......le lambda trasmettono dati corretti alla centralina con quella strozzatura.......per ottimizzare il tutto, andrebbe riprogrammata
Luogo: Veneto
PikoPiko Ha scritto:Montando dei catalizzatori 200 celle non dovresti aver problemi
Di solito iniziano ad esserci con i 100....quante lambda hai?
Non so esattamente:neutral_think:, credo siano due
Batmobile Ha scritto:motivo della sostituzione?
Nessun motivo "tecnico". Fondamentalmente vorrei sostituire solo i terminali per dare un sound un po' più " aggressivo"

; i catalizzatori sarebbero stati un di più
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Vai da supeersprint, sanno quello che fanno e il sound è "giusto"
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
[video=youtube_share;QcW9cxwJeQU]http://youtu.be/QcW9cxwJeQU[/video]