Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Dopo la pausa estiva siamo ripartiti con l'ostica gara di Casciana Terme, 4° prova del Campionato Toscano. Dopo un primo giro in cui abbiamo giocoforza pagato dazio ai controlli orari storti, in curva e nei saliscendi, nel secondo e nel terzo giro (da percorrere al contrario) abbiamo effettuato una grande rimonta che ci ha portato fino al secondo posto assoluto Auto Moderne ed al 22° Assoluto di gara. sapevo che questa era ostica per il nostro tipo di macchina e perciò ne esco molto contento. Questo risultato ci consente di mantenere la testa del Campionato Toscano Auto Moderne con un'ottantina di punti di vantaggio da amministrare nelle due restanti gare.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Questa Domenica penultima prova del Campionato a Montecarlo di Lucca. Cercheremo di difendere la prima posizione nel Campionato Auto Moderne!
12-10-2016, 11:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2016, 17:01 da Jack.)
Ragazzi è con immenso piacere che vorrei condividere con tutti una grande gioia:
con il 2° posto fra le Auto Moderne ed il 15° assoluto di domenica scorsa al Gran Tour di Montecarlo l'equipaggio Jack/Edo su Bmw 320 coupè è matematicamente Campione Toscano Regolarità Turistica Auto Moderne 2016 con una gara di anticipo!!!!
Luogo: Abruzzo
Orpo [emoji15], mi sa che dovrò darti del Voi!
Complimenti, una conferma che volontà e impegno pagano![emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
Carsico Ha scritto:Orpo [emoji15], mi sa che dovrò darti del Voi!
Complimenti, una conferma che volontà e impegno pagano![emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Macchè del Voi Carsico!!!! Nonostante qualche campionato vinto sono il vostro casinista di sempre!

E sempre sarà così!!!
Domenica 6 novembre si disputerà l'ultima prova del Campionato 2016: la ormai famigerata Rondina d'Autunno!!